Clamoroso: Enrico Papi torna con la sua ex | É ufficiale
È una notizia clamorosa quella che stiamo per darvi, Enrico Papi tornerà con la sua ex, è ufficiale. I suoi seguaci stentano a crederci, in quanto mai e poi mai si sarebbero aspettati questa notizia da Papi.
Tenetevi forte perché quello che stiamo per dirvi ha dell’incredibile! È ufficiale, Enrico Papi tornerà insieme alla sua ex e da casa sono rimasti tutti senza parole. Dopo le sue dichiarazioni rilasciate sul suo rapporto privato, un tale epilogo veramente non ce lo saremmo mai aspettati.
Chissà cosa ne penseranno Raffaella Schifino e i suoi figli Rebecca e Iacopo di tutta questa storia? Questo ritorno alle origini ha fatto rivalutare tutto quello che sapevamo sul noto conduttore, il quale dopo aver battibeccato con Ilary Blasi durante l’Isola dei famosi, pensavamo che sarebbe sparito dalle scene per un po’. Paradossalmente ad essere stata messa all’angolo invece è stata la Blasi stessa, ma questa è un’altra storia.
Enrico Papi torna dalla sua ex
Di Enrico Papi conosciamo sicuramente più informazioni sulla sua vita lavorativa, piuttosto che di quella privata, anche perché il conduttore non ha mai voluto rilasciare troppe informazioni in merito. Sicuramente però, per rimanere in tema, non possiamo non riportare un’intervista rilasciata da Papi, un paio di mesi fa, che descrive una versione del conduttore, totalmente diversa da quella che ci si aspettava.
Ecco cosa aveva dichiarato sul suo rapporto di coppia: “Abbiamo vacillato parecchie volte. Ma quando le cose non vanno nella giusta direzione ci sono due possibilità: o si tenta di risolvere il risolvibile, oppure bisogna capire come mettere la parola fine senza fare del male a nessuno. Sono convinto che sia molto meglio una separazione serena di un matrimonio infelice…”.
Il ritorno alle origini del conduttore
Enrico Papi ha scioccato tutti con quel clamoroso annuncio, è tornato con la sua ex, è ufficiale. Ma tranquilli, non stiamo parlando del suo rapporto con sua moglie, ma di quello lavorativo, in quanto il conduttore sarà di nuovo al fianco della sua ex collega, Paola Barale.
Dai piani alti di Mediaset, dopo il flop di Papi in versione opinionista, pare abbiano deciso di dargli una seconda possibilità, ma in quello che sa fare meglio, cioè il conduttore. Da settembre lo vedremo alle prese con La Pupa e il Secchione e insieme a lui ci sarà Paola Barale, in veste di giudice. Ne vedremo sicuramente delle belle, questi due insieme faranno faville.