“Faccia a faccia spietato con gli ex” : Salemi e Pretelli ai ferri corti | Scoppia un putiferio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli starebbero vivendo un momento davvero particolare: di mezzo, un confronto con gli ex.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli iniziano la loro storia d’amore sotto le telecamere attente e vigili della casa del Grande Fratello Vip. I due si mostrano, fin da subito, innamorati. Tuttavia, prima dell’estate, si vociferava su una presunta crisi, che è stata poi smentita dai protagonisti stessi del gossip.
Infatti, la giovane coppia ha appena trascorso le vacanze in Grecia, rendendo partecipi i loro followers dei momenti più esilaranti. Sia Giulia che Pierpaolo hanno un grande seguiti sui social e sono molti i fan che si sono affezionati a loro. Purtroppo, però, proprio nelle ultime ore è venuta fuori la notizia che i due ragazzi avranno a che fare con gli ex. Sarà davvero un putiferio generale.
Se c’è chi è tranquillo, qualcun altro inizia a preoccuparsi per il “faccia a faccia spietato con gli ex“. Potrebbero nasce delle incomprensioni nella coppia? Chi lo sa. Non ci resta che attendere e vedere il risvolto della situazione. Certo è che, sia per la Salemi che per Pretelli, questa sarà un’occasione mai capitata prima.
Tra moglie e marito non mettere l’ex
Abbiamo appena parlato di ex e di un faccia a faccia con Giulia e Pierpaolo. In realtà, però, non ci stavamo riferendo ai loro ex, ma a quelli di Ex on the Beach. La coppia è stata scelta per essere al timone del programma, al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il programma, che ha già conquistato largo successo nelle scorse edizioni, andrà in onda nei prossimi mesi su Paramount Plus.
Ex on the Beach prende le prime mosse negli USA, ma diventa poi talmente popolare da essere prodotto anche in altri Paesi, tra cui l’Italia. Il format prevede che i single vengano ospitati in una suggestiva località, convinti di stare per fare nuove conoscenze. In realtà, non sanno che dovranno condividere dei momenti con i loro ex. Un programma di intrattenimento davvero spietato, che ti mette davanti ai fantasmi del passato e ti costringe ad arrivare ai ferri corti con quello che prima era il tuo o la tua partner. Fortunatamente, Giulia e Pierpaolo dovranno solo condurre, quindi non avranno a che fare con i loro di ex. Si limiteranno a portare il programma, con la speranza che anche quest’anno abbia la stessa fortuna riscontrata lo scorso anno.
L’annuncio ufficiale su Twitter
A lanciare l’annuncio ufficiale è stato proprio Trash Italiano, sul suo profilo Twitter.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno la prossima edizione di Ex On The Beach.
Fonte: @tvblogit pic.twitter.com/kIyIaRcdZS
— Trash Italiano (@trash_italiano) August 7, 2023
I fan della giovane coppia si sono detti entusiasti della notizia. Non sappiamo ancora cosa aspettarci da questa nuova edizione, ma questa ventata di novità ci incuriosisce.