Fiume di lacrime per Gerry Scotti: ex letterina si scaglia senza freno | “Personaggio squallido”
Gerry Scotti è devastato, sono fiumi di lacrime per lui. L’ex letterina si scaglia senza freno e nessuno la riconosce più. È un personaggio squallido e il conduttore ci rimane malissimo per tutto ciò.
Si sa quanto Gerry Scotti sia sensibile, gli basta poco per commuoversi e questa volta non è da meno. Fiumi di lacrime per il famoso conduttore per il comportamento dell’ex letterina che si è scagliata senza freni, una scena del genere era parecchio che non si vedeva più. È un personaggio squallido e i fan prendono le parti.
Purtroppo il mondo dello spettacolo non è immune a questi scenari, succedono nella “vita reale” di tutti i giorni, figuriamoci in una realtà dove tutto viene amplificato. Il fatto di essere davanti alle telecamere, porta a galla fatti, condivisi poi ovunque. Cerchiamo di capire cos’è successo al buon Gerry Scotti.
La devastazione di Gerry Scotti per l’ex velina
Fortunatamente però, Gerry Scotti non vive solo di momenti tristi come quello di cui andremo a parlarvi a breve, ma anche di quelli belli. Attualmente zio Gerry si sta godendo le sue ferie estive nel Salento e visto che si trovava da quelle parti, ha pensato bene di raggiungere il suo caro amico Al Bano Carrisi e visitare la mostra fotografica dedicata in suo onore a Cellino San Marco, intitolata: “…è la mia vita!”
Durante il loro incontro, visto il compleanno appena passato di Scotti, il quale ha compiuto 67 anni, Al Bano gli ha cantato davanti a tutti: “Buon compleanno”, regalando così a Gerry un augurio indimenticabile.
Rissa tra l’ex letterina e la giornalista
Il botta e risposta social tra l’ex letterina Ludmilla e la giornalista Selvaggia Lucarelli è stato veramente molto tosto e sicuramente Gerry Scotti, sarà rimasto sconvolto dalla giovane, avendo lavorato con lei per diversi anni. Conoscendolo, si sarà commosso sicuramente per le dure parole che si sono rivolte le due.
In queste ore si è sviluppato un caos mediatico senza precedenti che ruota attorno alla morte di Roberto Zaccaria, al programma Le Iene e all’istigazione al suicidio di un giovane sul web che lo aveva portato alla morte. Essendo l’indagine ancora in corso, ci limitiamo a riportare il botta e risposta delle due donne, dopo il primo disappunto espresso dalla Lucarelli, contro non solo il programma e il loro servizio del 2014, ma anche contro l’inviato, nonché marito di Ludmilla, Matteo Viviani.
Ecco un breve estratto del lungo sfogo social riportato da Ludmilla Radchenko: “Cara Selvaggia, non vedevi l’ora di rovesciare una secchiata di M su mio marito vero? Ecco, è arrivata la tua occasione, il tuo momento, finalmente qualcuno parla di te! Tanto è questo il tuo pane, tu VIVI di questo, altrimenti il tuo “personaggio squallido” non avrebbe nessun senso. Ma veramente, chi sei, tu? Buah. Matteo è uno che si batte per la giustizia, alza il c**o e VA a fare le indagini…”.
A queste dure parole, Selvaggia Lucarelli ha così risposto: “Ciao Ludmilla, ma se sono tutte queste cose brutte (magari lo deciderà un giudice eh), perché mi inviti alle tue mostre dicendomi che avresti piacere al di là degli scontri con tuo marito?”. Come andrà a finire non si sa!