“Colpito da un attacco in diretta”: Tiberio Timperi si accascia sulla sedia | La telecamera riprende tutto [VIDEO]
Tiberio Timperi si accascia in diretta, colpito da un attacco, la telecamera riprende tutto. È stato un momento di panico, nessuno sapeva più cosa fare, non potevano andare avanti, il conduttore non rispondeva più.
È stato un momento veramente devastante, Tiberio Timperi è stato colpito da un attacco in diretta e si accascia sulla sedia. La telecamera ha ripreso tutto, c’è stato il gelo in studio, nessuno sapeva cosa fare. Il conduttore non rispondeva più e in studio si è propagato il panico.
Il noto giornalista e conduttore televisivo, Tiberio Timperi, fra poco dirà addio alla conduzione di Uno Mattina e passerà definitivamente alle redini de, I fatti vostri. Per questo i fan sono rimasti scioccati dopo quello che hanno visto in televisione. Ecco che cos’è successo al giornalista.
L’attacco in diretta di Tiberio Timperi
Tiberio Timperi è entusiasta di poter condurre un programma di spessore come I fatti vostri. Dalla prossima stagione sarà lui a capo della trasmissione e nonostante la sua voglia di iniziare, non dimentica di ringraziare e salutare i colleghi che l’hanno preceduto. Ecco che cosa ha dichiarato in merito Timperi: “Un pensiero va a Fabrizio, ad Alberto, a Gigi e un ringraziamento a Giancarlo Magalli perché ha tenuto botta durante il Covid in un momento in cui era ancora più difficile tenere in vita una trasmissione, lui ci è riuscito…”.
Inoltre parla della chiacchierata da poco intercorsa con l’ultimo conduttore, cioè Salvo Sottile: “Ci siamo sentiti ed è stato molto carino. C’è una grammatica televisiva non scritta, quando c’è un avvicendamento ci si sente sempre…”.
Non nominate “la frisella” a Timperi
Tiberio Timperi si accascia sulla sedia dal ridere, non riesce ad andare avanti, dopo che il suo collega Domenico Marocchi di Uno Mattina Estate, parla della “frisella di Belen”. La telecamera riprende tutto, Timperi è totalmente out e non riesce a dire niente, mentre Marocchi, pur cercando di proseguire con il suo articolo, fa fatica a trattenere le lacrime.
“La frisella di Belen” e Timperi scoppia a ridere #unomattinaestate pic.twitter.com/a5WV5M5nPN
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) August 9, 2023
Un follower dopo aver visto il video di Timperi ha affermato che è stato: “colpito da un attacco in diretta”, in effetti è vero, non si fermava più, rideva a crepapelle. Tutto questo disastro, con “ridarola” di Timperi a seguito, è sopraggiunto dal chiaro richiamo alla vicenda successa l’anno scorso ai danni della showgirl argentina. In pratica Belen Rodriguez aveva postato una foto di una fetta di pane, guarnita con tonno e pomodorini, definendola appunto con il nome del piatto tipico pugliese. Ovviamente questo suo errore ha fatto scattare il web, il quale questo errore non gliel’ha ancora perdonato.