Home » “Fuori di testa”: pericolo per Marco Liorni | Disastro epocale dopo la puntata

“Fuori di testa”: pericolo per Marco Liorni | Disastro epocale dopo la puntata

Pericolo per Marco Liorni dopo la puntata
Marco Liorni – “Fonte: Video Rai” – Belligea.it

È uscito fuori di testa, pericolo per Marco Liorni, il quale ha vissuto un disastro epocale dopo la fine della puntata. Sono tutti senza parole, la situazione che si è venuta a creare è ai limiti della follia, non ci sono parole.

È successo un disastro epocale dopo la fine della puntata per Marco Liorni, il quale è in pericolo. È uscito fuori di testa e veramente un caos del genere non si era ancora visto. Sono rimasti tutti senza parole, perché nessuno poteva immaginare che sarebbe finita in questa maniera.

Il noto conduttore, Marco Liorni, ha una carriera molto solida alle sue spalle, la quale gli ha fruttato diversi riconoscimenti, prima come inviato e poi come conduttore. È passato da Mediaset a Rai e per il momento pare non aver nessuna intenzione di lasciare l’emittente di Stato, per questo si fa fatica a capire lo scenario che si è venuto a creare, di cui vi parleremo a breve.

È un disastro per Marco Liorni

Nonostante appaia come un uomo molto sicuro di sé, Marco Liorni ha dichiarato di soffrire di ansia e insicurezze, trasmesse probabilmente dall’apprensione dei suoi genitori. Soprattutto dopo la morte del padre, Liorni ha sviluppato un rapporto ancora più solido con sua mamma. Ad ogni modo, oggi ha finalmente trovato la sua stabilità emotiva non solo nel lavoro ma anche in famiglia.

Nonostante un precedente matrimonio alle spalle, oggi Marco è felice insieme a Giovanna Astolfi, giornalista e madre dei suoi figli. Liorni ha raccontato che la prima volta che l’ha vista l’ha quasi investita in strada e ha dovuto inchiodare per evitare l’irreparabile. In seguito, si sono messi a parlare e da lì non si sono più lasciati. Grazie alla sua famiglia, il conduttore si ricarica dalle difficoltà della vita: “Per me è assolutamente fondamentale, è in famiglia che mi ricarico…Da soli non si va da nessuna parte”.

Marco Liorni criticato per la sua conduzione
Marco Liorni a Reazione a catena – “Fonte: Instagram” – Belligea.it

 

Caos sui social

Nonostante Marco Liorni sia il conduttore di Reazione a catena da tanti anni, ultimamente i telespettatori sono un po’ insofferenti e così si trovano spesso a commentare sui social rilasciando le proprie opinioni dopo la fine di ogni singola puntata. Secondo alcuni follower, è un disastro epocale per Liorni, con un follower che ha addirittura detto è: “Fuori di testa”.

Altri sostengono che Liorni era meglio come giornalista e non come conduttore e così via. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti in merito, sicuramente lo share parla chiaro e la Rai, grazie a Liorni e alla sua conduzione ne ottiene diverso, parliamo del 25% solo con Reazione a catena. Voi cosa ne pensate?