Pericolo in vacanza per Francesca Tocca: “Documento stracciato” | Attimi di panico per la ballerina
Attimi di panico e di autentica preoccupazione per la splendida Francesca Tocca in vacanza. Il documento è stato stracciato. Il racconto dei fatti.
Si stava godendo a pieni polmoni le vacanze estive in compagnia dell’adorata figlia Jasmine, la bellissima Francesca Tocca. Tra un tuffo in mare, una bella serata in compagnia e una splendida cena, le ore passavano liete. Tuttavia anche in vacanza gli imprevisti, pure pesanti, possono trovarsi dietro l’angolo.
Questo è quel che è accaduto alla splendida ballerina di Amici, che si è trovata con un documento stracciato. Chiaramente ciò l’ha fatta restare molto male ed irritare. È sopraggiunto poi un sentimento di panico, che assalirebbe chiunque in una situazione come questa. Tanto più che se accade mentre si è lontani da casa e in un momento che dovrebbe essere dedicato alla svago e al relax, non è il massimo.
In ogni caso lei, dopo un istante di smarrimento, ha cercato di rendere quei momenti più leggeri per la sua creatura, che è ancora tanto piccina e che sta diventando sempre più bella, al pari della celebre mamma. Le due sono praticamente identiche, non solo per il colore delle chiome, ma anche per i lineamenti del viso.
Francesca Tocca, attimi di panico per la ballerina
La bimba è frutto dell’amore di Francesca con il marito Raimondo Todaro. I due, per l’immensa gioia dei rispettivi estimatori, dopo un periodo in cui sono stati distanti, hanno ritrovato la complicità di un tempo e non escludono nemmeno di poter allargare la loro già bellissima famiglia. Anche il ballerino si trova al mare con Francesca e la loro bambina.
La coppia stanno regalando in questi giorni tantissime fotografie sui loro rispettivi Profili Ufficiali Instagram in costume da bagno, con la pelle perfettamente baciata dal sole. Bellissimi e sorridenti, stanno ricaricando come si deve le pile in vista di una nuova stagione lavorativa che non è poi così lontana. Tornando a Francesca, che cosa è successo ai suoi documenti? Attimi di panico per la ballerina.
Il documento trovato stracciato, la Storia parla chiaro
In poche parole, come ha mostrato la stessa in una Storia, quando ha aperto il suo bagaglio, ha notato che la sua carta d’identità era ridotta in cattivissime condizioni. Praticamente il documento era stracciato in molti punti e mancavano anche alcuni pezzi, privandolo così del suo valore. Lei ha voluto immortalare il momento e l’ha anche buttata anche leggermente sul ridere.
Tale scelta forse è anche stata dettata per non preoccupare troppo la sua creatura. Purtroppo i documenti, soprattutto in formato cartaceo, sono molto delicati e pertanto può capitare, leggendo anche molte confessioni sui Social da alcuni utenti, che non rimangano integri, se conservati in valigia oppure non protetti da portadocumenti. In ogni caso poi Francesca ha risolto tutto quanto.