Roberta Di Padua scompare e sale il panico: “Non mi molla” | Spunta il vero motivo della sua assenza
Roberta Di Padua è scomparsa e sale il panico tra i suoi follower, non la mollano e lei è in tilt totale. Spunta finalmente il vero motivo della sua assenza, adesso capiamo veramente tante cose sul periodo che sta vivendo.
Non la molla e scatta il panico dei follower verso la loro beniamina, Roberta Di Padua, la quale è scomparsa dalla “faccia della terra”. Finalmente viene rivelato il vero motivo della sua assenza e veramente c’è dell’incredibile, non è facile per lei.
Che cosa sarà mai successo di così tanto grave da tenere lontana dal mondo social, la dama del Trono Over, Roberta Di Padua? Generalmente molto attiva, la sua scomparsa ha mandato tutti in panico proprio perché non sanno cosa le sia successo.
Ecco perché è scomparsa Roberta Di Padua
Roberta Di Padua di anni ne ha 40 e nonostante le sue varie partecipazioni come dama del Trono Over di Uomini e Donne, per il momento l’amore vero pare non averlo ancora trovato. C’è andata vicina con qualche cavaliere, ma alla fine non s’è né fatto più nulla. Per quello l’influencer oltre al suo ruolo di dama e di membro attivo dei social, ha deciso di concentrarsi sulla sua vita di mamma, in quanto si gode il suo figlioletto Alex.
Il bambino è figlio di Roberta e di Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista, Federico D’Aguanno, con il quale ha chiuso definitivamente la sua storia. Quello che è certo è che nel Dna del bambino, scorre prepotentemente il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne…che dire tutto in famiglia insomma. Chissà se anche lui da grande diventerà tronista?
Ecco chi è il “colpevole”
Roberta Di Padua è scomparsa per molto tempo dai social e tra i suoi follower è esploso il panico. Spunta finalmente il vero motivo della sua assenza e la “colpa” se dobbiamo chiamarla così, ce l’ha suo figlio Alex, il quale a quanto pare è vittima di una “mammite forte”.
Di Padua ha fatto sapere ai suoi follower, con la foto di una tazzina da caffè, con la quale augura il buongiorno a tutti, che c’è ancora, ma che la sua assenza prolungata è data dal fatto che il figlio “non la molla”. Probabilmente il bambino in questi giorni di ferie estine, vuole le attenzioni della mamma tutte per lui e non ha quindi molta voglia dividerle con i suoi follower. Beh, mica possiamo dargli torto.