“Bocciatura clamorosa”: Fiorello resta senza fiato | Un vero disastro per lui
Fiorello, clamorosa bocciatura per l’amatissimo showman siciliano. Che disastro per lui!
Oggi è un artista molto amato e stimato, oltre che con l’A maiuscola, Rosario Fiorello. Ha mosso i primi passi da giovanissimo nei villaggi turistici e ha conosciuto il successo, quello vero, tanti anni fa, grazie a Karaoke, trasmesso dopo cena su Italia 1. Tramite esso ci ha fatto cantare tutti quanti nelle piazze di tutta Italia, da Nord a Sud.
Allora portava i capelli lunghi neri e corvini acconciati in una lunga coda e prediligeva giacche super colorate. Improvvisamente decise di lasciarlo e di consegnare il testimone al fratello Fiorellino, ovvero il mitico Beppe, che oggi è un attore di grandissimo successo sia per il Grande che per il Piccolo Schermo. Fiorello opera oggi in Rai, ma ha lavorato tantissimo anche in Mediaset.
Ha pure co-condotto anche svariate edizioni del Festivalbar. Tra i suoi più grandi amici può annoverare Amadeus, con il quale sovente mette in scena numerose gag, le cui clip diventano subitaneamente virali. Oggi si sente un uomo molto realizzato grazie al suo lavoro, ma anche per la presenza all’interno della sua vita della moglie Susanna, che ama alla follia e della figlia Angelica, nata nel 2006.
Fiorello, clamorosa bocciatura per lui
Tuttavia c’è anche una nube che ha fatto capolino sulla sua testa. Si parla di bocciatura e anche clamorosa. Chiaramente la notizia è da vedersi come un’incredibile doccia fredda per i suoi estimatori, Quest’ ultimi si chiedono sui Social come sia arrivata per lui, che è un professionista con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto.
Eppure è tutto vero e nemmeno lui lo ha in alcun modo negato. Del resto è risaputo che lui sia un uomo assai schietto e sincero. Pertanto non si fa alcun problema a dire quel che pensa e che gli passa in quel preciso istante per la testa. Inoltre non ha nessuna intenzione di mentire o di celare qualcosa al suo pubblico, che lo ama alla follia. Tuttavia di che bocciatura clamorosa stiamo parlando?
A scuola rimase al Liceo per 8 anni
Non riguarda affatto la sua vita professionale che va a gonfie vele, anche perché nella prossima stagione TV 2023/2024 lo ritroveremo di nuovo saldamente al timone di Viva Rai 2. Infatti Fiore, come ha rivelato al Corriere Della Sera, è stato bocciato per ben tre volte al Liceo Scientifico, dove, invece che 5, vi è rimasto per ben 8 anni.
Ciò ha sorpreso molto i suoi familiari, anche perché lui, sia alle elementari che alle medie, si è dimostrato uno studente modello, tant’è che le maestre si complimentavano di continuo coi genitori. Lui ha anche parlato di risultati incredibili. Tra l’altro quando era ragazzino, lo avevano iniziato a chiamare Beautiful Mind. Un epiteto che poi si è rivelato più che veritiero, visto il grande professionista che è da oggi.