Fabio Caressa sul piede di guerra: “É mia moglie” | Scenata di gelosia in vacanza [VIDEO]
Fabio Caressa, il noto giornalista sportivo sul piede di guerra. Vera e propria scenata di gelosia per la sua bellissima moglie.
L’amatissimo e stimatissimo giornalista Fabio Caressa si sta godendo un meritato periodo di riposo, insieme ai suoi crai e in particolare alla sua bellissima moglie. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, che dal prossimo mese tornerà a farci compagnia in TV, in particolare su Real Time.
Tuttavia, a partire dalla prossima stagione televisiva che è ormai imminente, non sarà l’unica Benedetta a fare capolino su quella Rete, visto che ci sarà anche la Rossi a debuttare nel ruolo di conduttrice di Ricette D’Italia. Fabio e la sua consorte sono una coppia indubbiamente molto unita. Sono sposati da 23 anni e hanno messo al mondo ben tre figli, quali Matilde, Eleonora e Diego.
Riguardo alla loro educazione e al loro modo di essere, ha rivelato il professionista al Correre Della Sera, essi sono bravi e hanno appreso appieno gli insegnamenti che loro, come genitori, hanno cercato di donargli, come la voglia di aiutarsi, il rispetto per il prossimo e il bello della famiglia. La storia con sua moglie è iniziata in seguito a un lungo aperitivo, al quale seguì un incontro al cinema.
Fabio Caressa e la sua scenata di gelosia
Da allora non si sono più lasciati. Lui si ricorda ancora come lei si era presentata all’appuntamento e in particolare lo smalto blu che aveva allora alle mani. La coppia vive a Milano 2 in una splendida villetta dotata di un ampio giardino, dove i due amano rilassarsi, quando il clima e il lavoro lo permettono.
Ora il giornalista sportivo ha fatto a lungo parlare di sé, per una vera e propria scenata di gelosia, alquanto recente e avvenuta in vacanza. Il video non mente affatto e parla molto chiaro in proposito. I fan sia suoi che di Benedetta sono rimasti interdetti nel vederlo. Nel frattempo il tutto è diventato in men che non si dica virale.
‘È mia moglie’ ha tuonato il giornalista
In realtà si tratterebbe di una gag, che mette ancora una volta in luce la simpatia e la forte ironia di entrambi. Nel video in oggetto vediamo in primis la giornalista e conduttrice seduta a un tavolo in tenuta super sportiva. La voce fuori campo del marito la invita ad alzarsi e ad andare a indossare il vestito per il quale avrebbe optato per la feste prevista per la serata.
Visualizza questo post su Instagram
Lei ha acconsentito, dopo vare fatto una doccia e una bella piega. Fabio non ha lesinato in commenti più che lusinghieri e alquanto coloriti. Alla fine ha invitato i followers a commentare il look della mogliettina, senza tuttavia esagerare. Non per nulla ha più volte ribadito che lei è comunque sua moglie. E così la scenata di gelosia, anche se per finta, è stata servita.