Appello disperato Uomini e Donne :”Non ci abbandonare” | Dama storica se ne va per sempre
Novità in vista per il parterre femminile di Uomini e Donne: pare che una delle dame più storiche abbia deciso di abbandonare tutto.
Sta per tornare Uomini e Donne, ormai manca davvero poco e sul web non si fa altro che andare alla ricerca dei prossimi tronisti e troniste. Purtroppo, però, fin quando non inizieranno le registrazioni, non potremo sapere nulla di certo. Qualche giorno fa, su Instagram, è spuntata la foto di Francesca, la ragazza di Ceccano che ha partecipato a Temptation Island con il suo, ormai ex, Manuel. La foto è stata scattata nei camerini degli studi di Uomini e Donne, davanti allo specchio e ha destato molti sospetti? Sarà a lei che Maria vuole proporre il trono? Staremo a vedere.
Ma, le scommesse e le supposizioni non vengono fatte solo sul Trono Classico, ma anche su quello Over che, anno dopo anno, ha attirato sempre di più l’attenzione del pubblico a casa, diventando una vera e propria chicca per chi segue il programma. La redazione di Uomini e Donne ha persino deciso di unire i due troni in un’unica puntata e registrazione, per rialzare gli ascolti del trono dei più giovani. Ultimamente, infatti, il Trono Classico aveva subito un picco verso il basso, perché ci sono stati dei protagonisti che non sono riusciti a coinvolgere i telespettatori. Nonostante ciò, però, Uomini e Donne rimane uno dei programmi più seguiti, da oltre venti anni.
Quest’anno potrebbe esserci anche un’altra novità imprevista. Pare che una dama storica del format abbia deciso di abbandonare tutto. Se così fosse, la notizia sconvolgerebbe il pubblico a casa, abituato a trovarla lì di anno in anno. Sarebbe davvero triste se la donna ci lasciasse, perché è anche grazie a lei che vanno avanti alcune dinamiche del programma. E’ diventata uno dei perni fondamentali e lasciarla andar via potrebbe essere una grande perdita.
La dama fuggitiva
Stiamo parlando, ovviamente, di Gemma Galgani, uno dei volti più noti del programma. Celebre per la sua storia d’amore con Giorgio Manetti e con altri uomini, tutte finite male, Gemma è l’antagonista di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne e, insieme, si divertono a stuzzicarsi e discutere. La figura di Gemma è davvero un’istituzione all’interno della trasmissione e sarebbe quasi impensabile un parterre femminile senza di lei.
Di recente, ha pubblicato una frase, sul suo profilo Instagram, che ha messo in allerta i fan più affezionati. Si pensava potesse abbandonare tutto e, invece, la frase riportata dalla Galgani è di una canzone di Venditti, che dice “Non andare via, non ci abbandonare“. Quindi, per ora, pare che sia stato un falso allarme.
Lei, lui e l’altra
Abbiamo appena menzionato Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani. Tra loro, la storia ha avuto sempre molti alti e bassi e Tina non ha mai risparmiato le critiche alla dama, schierandosi sempre dalla parte del cavaliere.
Tuttavia, il gabbiano che ha fatto battere il cuore a Gemma ha dichiarato, recentemente, che se Pier Silvio dovesse cacciare via Tina dal programma (giravano delle voci sulla questione, smentite poi da Tina stessa), farebbe bene. Chissà se la Cipollari è ancora pronta a difendere a spada tratta il signor Manetti?