Luca Argentero WOW: la moglie gli fa una foto di nascosto e fa scoppiare tutti di invidia | FOTO
Di una bellezza disarmante, Luca Argentero manda in visibilio il web con lo scatto pubblicato da sua moglie Cristina Marino.
Luca Argentero e Cristina Marino sono una coppia affiatata, come dimostrano anche i contenuti social che pubblicano e le dediche che si fanno a vicenda. I due sono sposati dal 2021, dopo sei anni di fidanzamento. Luca era già stato sposato, per sette anni, con l’attrice Myriam Catania. Ma, la coppia si separa nel 2016 e Luca inizierà poi a vivere la sua relazione con Cristina, fino ad arrivare al matrimonio e alla nascita dei loro due figli, Nina Speranza e Noè Roberto.
La sua carriera è costellata di successi. Luca inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello. Si classifica terzo, ma ruba i cuori dei telespettatori e inizia la sua carriera da attore, aiutato dalla sua bellezza e dalle sue doti innate.
Anche Cristina Marino è un’attrice, quindi lei e Luca hanno molti interessi in comune, a parte condividere l’amore che li unisce. E’ la donna a pubblicare, nelle ultime ore, una foto che vede protagonista il marito e che fa scoppiare l’invidia da parte di tutto il pubblico social. Lo scatto in questione vede Argentero più sexy che mai.
La foto che scotta
Luca Argentero e Cristina Marino stanno trascorrendo le loro vacanze in Puglia, a Borgo Egnazia. Ovviamente, insieme a loro i figli. Si stanno divertendo molto e lo dimostrano anche le storie Instagram in cui si dicono innamorati di questa terra, delle sue tradizioni, dei suoi usi. Hanno partecipato a serate tipiche della zona e si stanno rilassando alla grande, tra mare e piscina.
Tra le tante foto apparse sui loro profili, negli ultimi giorni, ce ne è una pubblicata da Cristina Marino che ha mandato in visibilio gli utenti. Luca Argentero è appoggiato al muro, con gli occhi chiusi e a petto nudo e sua moglie non perde occasione per immortalare la bellezza della sua dolce metà. Una foto semplice, in bianco e nero, alla quale Cristina aggiunge due parole chiare e precise: “Amore mio“.
Il primo incontro tra Luca e Cristina
Luca e Cristina si sono incontrati per caso, come se il destino avesse già scritto un piano per loro. Si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi e da allora non si sono più lasciati.
Giorno per giorno, i due si ricordano quanto si amano, con piccoli gesti, come un mazzo di fiori, una cena romantica, un weekend di fuga. Argentero e la Marino sono davvero una famiglia invidiabile, che ama rendere grandi le piccole cose e che apprezza ciò che la vita dona.