“Trasloco d’urgenza”: ma che é successo ad Amadeus | Vita stravolta
Vita stravolta per il famoso Amadeus, il suo è stato un trasloco d’urgenza e i fan si disperano. Cosa gli sarà successo? Nessuno ha capito il motivo di questo cambio di abitazione così improvvisa, che la moglie l’abbia cacciato di casa?
È stato un trasloco improvviso quello svolto da Amadeus, il quale ha avuto la vita stravolta da questo evento. In molti si sono interrogati su questo episodio, ma cosa gli sarà successo? Eppure con sua moglie sembravano tanto affiatati, questo scenario ha spiazzato tutti. Che sia finita tra loro due?
Amadeus con la sua Giovanna Civitillo, sono sposati dal 2009, ma insieme ci stavano già dal 2003. Il conduttore e l’ex ballerina hanno avuto un figlio insieme e sono sempre apparsi molto affiatati, per questo sono tutti in trepidazione, dopo aver sentito di questo trasloco improvviso ai danni di Ama. Ma cosa sarà successo?
Il trasloco di Amadeus che fa spaventare tutti
Siamo ancora rilassati al sole, con l’odore meraviglioso della brezza marina che già sono usciti i primi rumors per quanto riguarda la prossima edizione del Festival di Sanremo, la quale dovrebbe essere l’ultima condotta da Amadeus, da quello che si vocifera. Per il momento non si conoscono ovviamente ancora i cantati che vi prenderanno parte, in quanto è ancora troppo presto per tutto, probabilmente, ma questa piccola indiscrezione, ha puntato i riflettori su Ama ancora di più.
Secondo Roberto Alessi di MOW Magazine, Amadeus vorrebbe tanto riavere Zlatan Ibrahimovic, come ospite della prossima edizione del Festival. Ecco che cosa avrebbe dichiarato il giornalista: “Zlatan Ibrahimovic, Amadeus vorrebbe lui. Il conduttore ha voglia di riaverti a Sanremo, non sparare cachet troppo altri, vogliamo vederti…”.
Non si sa se questa indiscrezione sia confermata o meno e soprattutto se Zlatan dirà di sì, però l’ultima volta che ha partecipato a Sanremo, a fianco di Amadeus è stato un record di ascolti, soprattutto per il suo monologo di incoraggiamento che tanto è piaciuto al pubblico: “…Se sbaglia Zlatan, puoi sbagliare anche tu. La cosa più importante è fare ogni giorno la differenza. Impegno, dedizione, costanza, concentrazione. Ho organizzato questo Festival per dirvi che ognuno di voi, nel suo piccolo, può essere Zlatan. Voi tutti siete Zlatan e io sono tutti voi. Questo non è il mio Festival o il Festival di Amadeus, ma il vostro Festival, il Festival dell’Italia intera. Grazie Italia, la mia seconda casa”.
Sarà uno scontro duro quello tra Rai e Mediaset
Dopo questa notizia bomba, un follower ha esordito con queste parole d’effetto: “Trasloco d’urgenza” per Amadeus. Ma tranquilli, non pensate ad Ama mentre impacchetta le sue cosa da casa sua e si trova un’altra abitazione, fortunatamente per lui le cose con la sua famiglia vanno a gonfie vele. Qui stiamo parlando di un “trasloco” di palinsesto, visto che Amadeus e la prima puntata del suo Arena Suzuki 2023, in via eccezionale, sarà trasmessa anziché il mercoledì sera, ma sabato 23 settembre.
Ma come mai vi starete chiedendo? Semplice, la Rai vuole dare battaglia a Mediaset, in quanto sabato 23 settembre andrà in onda la prima puntata di Tu si que vales di Maria De Filippi e quindi necessariamente i telespettatori dovranno decidere cosa guardare. C’è da dire che c’è molta curiosità per il programma firmato Fascino, visto che questa è a tutti gli effetti la prima stagione senza Belen Rodriguez.
La prima puntata di #ArenaSuzuki andrà in onda sabato 23 settembre.
Invece la 2ª e la 3ª puntata saranno trasmesse nell’inedita collocazione del mercoledì sera (il 27 settembre ed il 4 di ottobre).Al sabato seguiranno 2 speciali di #ReazioneACatena e Ballando.
(Da @tvblogit) pic.twitter.com/6IUFiIvFSo
— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 11, 2023
L’emittente di Stato, lo sa bene questo e quindi ha deciso di rendere difficile la scelta al pubblico. Questo giochetto si ripeterà per i successivi due sabati, con lo speciale di Reazione a catena di Marco Liorni e infine con gli appuntamenti quotidiani di Ballando con le stelle. Che dire, Amadeus, Liorni e la Carlucci avranno il privilegio di affrontare Queen Mary e sicuramente non dormiranno su “7 cuscini”, visto che sappiamo tutti quanto la De Filippi sia amata dal suo pubblico. Chi vincerà questo duello a colpi di share secondo voi?