Lorella Cuccarini rivive il faccia a faccia orrendo con l’ex: “Ha il dente avvelenato” | Tutti senza parole
Lorella Cuccarini rivive il faccia a faccia orrendo con l’ex: “Ha il dente avvelenato, oggi non ci sentiamo più e i nostri rapporti sono freddi.” La sua rivelazione lascia tutti senza parole.
Lorella Cuccarini, chiusa un’edizione di Amici di Maria De Filippi che per lei è stata caratterizzata da molti alti, ma anche da tanti bassi, in questi giorni si sta godendo un po’ di meritato riposo in una località di mare con Silvio Testi, suo marito, con il quale di recente ha festeggiato trentadue anni di matrimonio e, proprio oggi (giovedì 10 agosto), sta celebrando anche il suo 58esimo compleanno.
La showgirl, dopo aver ricoperto dei “ruoli di nicchia” tra il 2010 e il 2020, sta vivendo quello che possiamo definire un periodo d’oro. Ottenuta la riconferma come professoressa di Amici 23, un mese fa ha rifiutato una proposta, arrivata dalla Rai, per sostituire Serena Bortone nella fascia pomeridiana, dichiarando di trovarsi molto bene in casa Mediaset e di non avere alcuna intenzione di andarsene.
Una vera fortuna per Pier Silvio Berlusconi, soprattutto se pensiamo che, proprio negli anni Novanta, dopo un breve esordio in una piccola rete privata e nella Rete Ammiraglia, ha cominciato la sua scalata al successo su Canale 5. Piccola curiosità: nel 1988, anno dell’uscita de La notte vola, uno dei suoi brani più di successo, Antonio Ricci, mente di Striscia la Notizia, fu la mente dietro il suo video di lancio.
Facile intuire perché, con Mediaset, Lorella Cuccarini abbia da sempre un rapporto speciale. Però, anche nel suo passato c’è una macchia: una macchia scura, che la tormenta ancora oggi, e di cui ha anche parlato in una recente intervista “Il faccia a faccia con l’ex? È stato orrendo, ha il dente avvelenato e non ci sentiamo più. I nostri rapporti? Freddi a dir poco.”
Lorella Cuccarini e Heather Parisi ancora ai ferri corti, le due non si parlano più da anni
Stiamo parlando, ovviamente, di Heather Parisi, la sua ex amica e collega, con la quale nel 2016, dal 2 al 3 dicembre, Lorella Cuccarini ha condotto Nemicamatissima, un programma televisivo di ballo, musica e varietà, che aveva lo scopo di riavvicinarle, ma che in realtà non ha fatto altro che inasprire i loro rapporti ed evidenziare anche le loro differenze come conduttrici.
Le due, dopo quell’esperienza, non si sono più parlate, anzi, pare che Heather Parisi, mentre Nemicamatissima andava ancora in onda sul primo canale della Rai, si sia scagliata contro Lorella Cuccarini e abbia parlato male di lei. Il motivo? Per la Parisi, la Rete Ammiraglia l’avrebbe trattata in modo diverso alla Cuccarini e ciò l’ha fatta infuriare! E non è finita qui: dopo quel primo scontro, che Lorella Cuccarini ha cercato di risolvere con la sua “rivale di sempre”, nel 2018 tra le due c’è stata anche una pesante lite social, dopo la quale Heather Parisi ha deciso di bloccare ovunque la sua ex collega e amica.
Lorella Cuccarini condurrà in inverno House Party. In ognuna delle 4 puntate previste sarà affiancata da un grande nome dello spettacolo. Produce Fascino.
— TV Addicted 95 (@95_addicted) August 8, 2023
Lorella Cuccarini non inviterà Heather Parisi a House Party? Il rumors
E sembra proprio che, a causa di quella lite mai risolta, stavolta Lorella Cuccarini non inviterà Heather Parisi ad House Party, il programma di varietà di Mediaset che, dopo sette anni di assenza (ricordiamo che la prima, e unica, edizione era andata in onda dal 14 al 21 dicembre 2016 e aveva avuto, come conduttori d’eccezione, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Francesco Totti), tornerà quest’anno e sarà condotto proprio da lei.
In House Party 2023, che a differenza della prima edizione sarà composto da quattro puntate (e non da tre), Lorella Cuccarini sarà affiancata da un grande nome del mondo dello spettacolo. I nomi non sono stati ancora rivelati, ma quasi sicuramente, tra di essi non ci sarà quello di Heather Parisi, che in questo periodo si sta godendo le vacanze estive a Venezia con il suo compagno e alcuni amici.