Rai, scippo senza precedenti: dalle scarpette da ballo al GF | Milly Carlucci senza parole
Milly Carlucci è senza parole e molto delusa. Lui l’ha tradita. È passato dalle scarpette da ballo al GF.
Mentre stiamo vivendo il mese di agosto, che è considerato da sempre quello vacanziero per antonomasia, lo sguardo si rivolge a settembre, che non è poi così lontano. Oltre a ricominciare le scuole, prenderà il via la nuova e attesa stagione televisiva. Tra l’altro nelle scorse settimane i telespettatori sono rimasti sconvolti dopo clamorosi colpi di scena che molte aziende hanno compiuto al loro interno.
Non sono infatti mancati clamorose docce fredde, addii e incredibili nuovi arrivi. In Rai, se si pensa agli show del sabato sera autunnale e invernale, non si può che non nominare Ballando Con Le Stelle, sempre fonte di immenso successo. Al suo timone ritroveremo la meravigliosa Milly Carlucci, che a giungo e luglio è stata impegnata in tutta Italia con Ballando On The Road.
Qui ha ricercato talenti in erba nell’arte del ballo. Chiaramente i fan più assidui della trasmissione sono assai curiosi di conoscere i nomi di coloro che si sfideranno in pista e che li faranno emozionare. Come sempre Milly riserverà loro qualche asso nella manica. Tra i primi nomi, sussurrati dal giornalista Giuseppa Candela sui Social, troviamo Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammuccari.
Milly Carlucci tradita proprio da lui
Supersimo tra l’altro ha già avuto modo di recente di lavorare a stretto giro con Milly in un’altra amatissima trasmissione, ovvero Il Cantante Mascherato 2023. Qui ha rivestito il ruolo della Stella, conquistando sia la giuria che il grande pubblico. Ora però c’è anche tanta delusione nel cuore della Carlucci per via di un grande artista che l’avrebbe in qualche maniera tradita.
Difatti avrebbe messo, metaforicamente parlando, le scarpette da ballo in un angolo polveroso per accettare la chiamata di Alfonso Signorini. Una chiamata avvenuta per la prossima edizione del Grande Fratello, che non potrà più contare, per decisione di Pier Silvio Berlusconi, delle aggiunte Vip e Nip. Di chi stiamo parlando?
Ninetto Davoli, ha dimenticato le scarpette da ballo per il GF
Dello straordinario attore Ninetto Davoli. La forte indiscrezione, che sta diventando virale, è stata lanciata da TV Blog. L’artista ha partecipato a Ballando Con Le Stelle 2020 con la maestra Ornella Boccafoschi. Non arrivò alla finale e il suo percorso all’interno del programma fu stoppato alla terza puntata.
Grande Fratello, tra i concorrenti sondato il nome di Ninetto Davoli (Retroscena TvBlog) https://t.co/mwFVGdod03
— Tvblog.it (@tvblogit) August 8, 2023
Nonostante ciò lui rimase comunque un grandissimo protagonista della quindicesima edizione per via delle sue aspre diatribe con la giurata Selvaggia Lucarelli. In ogni caso ad ora non ci sono conferma che diano per certa la presenza di Ninetto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inoltre a quanto pare sono ancora aperti i casting invece per i concorrenti non famosi.