Ballando con le Stelle in tilt : “Lascia la giuria” | Giurato storico a un passo dall’addio
Ballando Con Le Stelle, nuovo terremoto per il noto programma danzereccio di Rai Uno. Storico giurato pronto a lasciare la giuria. Fuori il nome.
Manca davvero poco alla nuova e attesissima edizione di Ballando Con Le Stelle. A quanto pare il fischio d’inizio è previsto per il 21 ottobre 2023, come ha anche confermato TV Blog. L’ultimissima puntata, dunque la finale, sarebbe prevista poco prima delle festività natalizie, come accaduto anche nello scorso anno.
Milly Carlucci, la sua splendida conduttrice, sta lavorando davvero sodo da mesi per dare in pasto al suo affezionato pubblico uno show degno di nota. Al momento non ci sono nomi confermati riguardo ai concorrenti, sebbene molti rumors sostengano che tra di loro potrebbero figurare Simona Ventura e lo chef Bruno Barbieri.
Sono questi alcuni vip che il giornalista Giuseppe Candela ha nominato nei suoi profili Social. In ogni caso Milly ha voluto un po’ depistare il tutto per creare un pizzico di suspance in più. Tra l’altro nell’ultimo periodo il programma è stato parecchio chiacchierato anche per la presunta presenza in giuria di Barbara D’Urso.
Ballando Con Le Stelle, storico giurato a un passo dall’addio
Di recente però la cosa è stata smentita dall’Azienda di Viale Mazzini. Tramite portavoce ufficiale, ha fato sapere che non ci sarebbe stato alcun contatto al fine lavorativo con la conduttrice campana. In ogni caso in passato la Carlucci aveva già invitato Carmelita in veste di ballerina per una notte, ma lei non aveva potuto accettare perché impegnatissima coi suoi programmi TV.
Si era anche vociferato del fatto che potesse non essere più presente come giurata Selvaggia Lucarelli, che nel corso di una sua chiacchierata con Il Corriere Della Sera, avvenuta dopo la finalissima 2022, aveva espresso qualche sua perplessità al riguardo. Tuttavia pare che a essere ora come ora in bilico sia invece quella di un altro storico giurato, che sarebbe a un passo dall’addio.
Guillermo Mariotto in forse
Stiamo parlando del camaleontico Guillermo Mariotto. La voce è diventata molto più forte al riguardo dopo che TV Blog ha sussurrato che potrebbe arrivare in giuria Teo Mammuccari. Dunque i contatti con Milly e il suo team non sarebbero arrivati per farlo ballare in pista come concorrente, ma in qualità di giurato.
Milly Carlucci: «La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima.
Le porte di #BallandoConLeStelle sono aperte a tutti» pic.twitter.com/Tdzo6IGxKt— Cinguetterai (@Cinguetterai) August 9, 2023
Al momento non c’è alcuna conferma, ma la conduttrice ha fatto sapere che solo a settembre 2023 sarà comunicato ufficialmente da chi sarà composta la giuria, che è al momento ancora in discussione. Ha pure sottolineato che Ballando è aperto a tutti. Intanto però il mistero si infittisce sempre di più.