“É in pericolo!”: attimi di panico per Samantha De Grenet | Il video spaventa tutti [VIDEO]
Sono stati attimi di panico per Samantha De Grenet, quel video ha spaventato tutti, è in pericolo e non se ne rende neanche conto. Tutti i follower sono in apprensione, in quanto non sapevano come aiutarla.
Samantha De Grenet ha spaventato tutti con quel video, è in pericolo e i fan sono in apprensione. Sono stati attimi di panico quelli che ha vissuto non solo lei, ma anche chi la segue affettuosamente ormai da sempre. Le cose a volte possono capitare in buona fede, basta non saperle le cose e tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro.
Purtroppo bisogna veramente essere informati sempre su tutto, non si può agire ingenuamente su alcuni scenari, in quanto le cose peggiori capitano sempre quando non si è al corrente dei fatti e lo sa bene la De Grenet, la quale ha vissuto un brutto “quarto d’ora”. Ecco che cosa è successo alla famosa conduttrice.
Panico per Samantha De Grenet
Samantha De Grenet, è molto amata sui social, soprattutto per i suoi siparietti inscenati con la sua grande amica, Elenoire Casalegno, che intrattengono i suoi follower. Di recente ha parlato nuovamente di quel brutto male che l’ha colpita anni fa, cioè il tumore al seno. Nonostante adesso sia fuori pericolo, in quanto l’operazione è andata bene, purtroppo i malati oncologici lo sanno bene, prima di un tot. di anni non possono veramente dire di esserne fuori, in quanto la recidività del tumore all’inizio è molto forte.
Ad ogni modo, se la De Grenet è riuscita a superare quei momenti terribili, lo deve a suo marito, Luca Barbato, con il quale, dopo un momento di buio, ha ripreso il legame nel 2014 e a su figlio Brando, il quale è sempre stato la sua forza. Ovviamente non possiamo non nominare il suo amato cane Bdog, la sua migliore amica Elenoire e tutti quelli che fanno parte dei suoi affetti.
Meglio sempre informarsi
Samantha De Grenet ha postato di recente un video social, nel quale mostra la colazione ricca e succosa, formata da pezzi di frutta di varia qualità, destinata al suo grande amico peloso, Bdog. I follower dopo aver visto quei teneri momenti, si sono spaventati tutti e hanno comunicato a Samantha che il cane era “in pericolo”. Ma per quale motivo?
Visualizza questo post su Instagram
Perché direte voi si sono allarmati tutti? Il discorso è molto semplice, alcuni utenti segnalano che ci sono frutti che se mangiati dai cani, possono essere pericolosi se mangiati. La polemica è durata però un soffio perché Samantha non ha fatto niente di male in quanto ha dato soltanto dei pezzettini di frutta al golosone Golden Retriever, suo amico e poi la prugna che è tossica si vede chiaramente che è priva di semini.
Ai cani principalmente sono quelli che fanno male, in quanto dentro ai noccioli ci sono sostanze tossiche per il loro fegato. Va da dire che bisogna sempre informarsi quando si vuole dare del cibo umano ad un animale, in quanto non tutto quello che piace a noi fa bene anche a loro pelosetti.