“Non sarà presente”: allarme rosso per Mauro Corona | Ore cruciali per lui
Ore cruciali per Mauro Corona, non sarà presente e i fan si disperano. Hanno lanciato un allarme rosso, nessuno riesce ancora a crederci, nessuno è ancora pronto a dirgli addio. Questi cambiamenti alla fine hanno preso di mira anche lui.
Allarme rosso per l’esperto alpinista più quotato di sempre. Mauro Corona non sarà presente e tutti rimangono senza parole, sono ore cruciali per lui e il web si mobilita. I telespettatori sono talmente tanto abituati a vederlo in tv che non possono pensare di non ascoltarlo più.
Purtroppo i cambiamenti di palinsesti che sono giunti come un uragano in piena, hanno stravolto tutti. Nessuno è al sicuro da questo refresh organizzativo, nemmeno lui. C’è chi va, chi torna e chi rimane, bisognerà che tutti entriamo nell’ottica che “la televisione”, dopo le vacanze estive non sarà più la stessa.
Addio a Mauro Corona?
Il 9 agosto Mauro Corona ha compiuto 73 anni e i suoi profili social si sono riempiti di teneri messaggi d’auguri rilasciati dai suoi fan, i quali vedono in lui un grande maestro di vita. Famoso scrittore, alpinista, opinionista e scultore, il personaggio pubblico non ama etichette o vincoli, per questo viene da sempre definito come uno spirito libero dai modi un po’ ruvidi a volte, come quando definì “gallina” la Berlinguer. In quel caso fu sospeso seduta stante.
Nella sua vita di cose ne sono successe tante, da come si può leggere sulla sua biografia, quello che ha colpito di lui maggiormente tra le tante cose, oltre ad essere un sopravvissuto della strage del Vajont, Corona nonostante quel padre violento, ha sempre sperato di avere un ruolo genitoriale diverso. Ecco cosa aveva dichiarato: “Mio padre era un violento e mia madre è finita in coma tre volte per le sue sprangate. Cerco di essere un padre diverso dal mio, rigoroso ma non cattivo. Per i traumi infantili sono entrato nella spirale dell’alcol e ci sono ancora…”.
Nonostante ci provi, ha dichiarato più di una volta, a proposito della sua sfera sentimentale di non credere alla monogamia, quindi nonostante il matrimonio con Francesca e i suoi 4 figli, non ha mai negato di essersi concesso qualche scappatella extra coniugale. Se loro come coppia sono favorevoli a questo, chi siamo noi per giudicarli?
Chissà dove andrà a finire?
Allarme rosso per Mauro Corona, i suoi fan sono preoccupati, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. Visto il cambio di emittente di Bianca Berlinguer a Mediaset, in molti pensano che lui: “non sarà presente”. Da quello che abbiamo potuto capire, dopo la sua ultima dichiarazione, al 90% dovrebbe essere al fianco di Bianca anche in questa nuova avventura. Pier Silvio Berlusconi sa benissimo che lo show senza di lui non avrebbe il medesimo spessore.
Quindi attendiamo sicuramente ulteriori certezze in merito, ma Corona sembra essere molto positivo su questo frangente: “Andrò con lei ovunque vada come Sancho Panza con la sua Don Chisciotta…e non è una questione di soldi. A me basta un litro di vino. È una questione di libertà: se posso dire quello che penso, ci sto”.