Sorelle Parodi alla riscossa: “Siamo le Parodine” | Cristina e Benedetta mai viste così [FOTO]
Sorelle Parodi alla riscossa, finora, Cristina e Benedetta in questa versione non le avevamo ancora mai visto. Sono “le Parodine” e i loro seguaci non riescono a smetterle di guardarle. Cos’è successo a quelle due ragazze sempre molto riservate?
Loro sono “le Parodine” e i loro follower rimangono senza parole, in quanto in questa versione, le due sorelle Parodi non le avevano ancora mai viste. Cristina e Benedetta sono al settimo cielo, per loro il tempo pare non essere passato, deve essere proprio una caratteristica di famiglia.
Cristina e Benedetta Parodi, pur essendo una presenza fissa nel mondo dei social, sono sempre apparse molto riservate, in quanto non amano la sfarzosità. Eppure in questa versione super festosa, non le avevamo ancora mai viste. Proseguite nella lettura e capirete di cosa stiamo parlando.
Le sorelle Parodi più unite che mai
Pur avendo ognuna una propria personalità, non solo lavorativamente parlando, ma anche familiare, Benedetta e Cristina Parodi sono sempre state molto unite. In realtà tutti e tre i fratelli si vogliono molto bene, in quanto hanno molto in comune, non solo il Dna, ma anche la passione per il giornalismo e il mondo della televisione.
Cristina dopo molti anni in televisione, oggi si è ritirata dalle scene e si occupa attivamente della sua attività imprenditoriale di alta moda. Se lei li prende per lo stylist, sua sorella Benedetta li prende per la gola, in quanto con i suoi manicaretti, fa venire a tutti quanti voglia di cucinare. Roberto invece prosegue nella sua veste di scrittore e giornalista.
Un trio molto potente
Sorelle Parodi alla riscossa, è questo il loro motto. Cristina e Benedetta sono euforiche, nessuno le aveva mai viste così. In pratica, le due donne, insieme ai loro rispettivi mariti e alla loro mamma, hanno deciso di concedersi una splendida vacanza di famiglia in Sardegna. Con uno scatto social, Cristina, Benedetta e la loro mamma, Laura si sono mostrate ai follower, con la didascalia: “Siamo le Parodine”.
Nella serie tv, Streghe (quella vera, non il remake), il mantra delle sorelle recitava: “Il potere del trio” e anche se loro non sono sorelle, ma mamma e figlie, hanno lo stesso potere delle Halliwell quando sono insieme, se non di più. Il rapporto che le unisce è molto solido e lo si può capire dalle parole rilasciate da Cristina: “Le mamme non si scelgono ma si ricevono in dono. Io sono stata particolarmente fortunata ad avere avuto una mamma giovane e molto bella (di cui tutti i miei amici si m’innamoravano) che oggi è diventata una super nonna adorata dai suoi nove nipoti…”.