Geppy Cucciari, non immagineresti mai il suo titolo di studio: tutto abbandonato per il teatro
Non immaginereste mai qual è il reale titolo di studio di Geppi Cucciari, la quale però ha deciso di abbandonarlo per il teatro. Si sa, la passione vince sempre su tutto e la conduttrice sa benissimo cos’è che la rende felice.
Ma voi sapete esattamente qual è il vero titolo di studio di Geppi Cucciari? Non lo indovinereste mai, in quanto è totalmente diverso da quello che sta facendo adesso. Infatti, la comica ha abbandonato tutto in favore del teatro.
Confucio l’aveva capito prima di tutti: “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”. Proprio per questo Geppi ha deciso di intraprendere una strada sicuramente più tortuosa, del classico “posto fisso”, ma per lei molto ma molto più soddisfacente.
Il vero titolo di studio di Geppi Cucciari
Geppi Cucciari, all’anagrafe Maria Giuseppina Cucciari, è una comica, attrice, cabarettista e conduttrice, non solo di televisione, ma anche di teatro e radiofonica. Con la sua professionalità e simpatia, la Cucciari di ruoli ne ha interpretati veramente tanti, per non parlare di quelle sue famose battute, che ancora oggi echeggiano in rete. Tra le tante come dimenticare: “Loro hanno inventato il regime di terrore delle taglie, S, M, L. Lo sapete che cosa vogliono dire? S vuol dire “sì sì lo so che sono magra”; M vuol dire “mi sta bene tutto” – maledetta, aggiungo io -; L vuol dire “lo so che sono grassa, mi piacciono i ravioli: fatti i ca**i tuoi!
A tal proposito, Geppi Gucciari, quando si presta a rispondere alle domande dei suoi fan o dei giornalisti, c’è né sempre una che le viene chiesta con più insistenza, cioè come abbia fatto a dimagrire? Vien da dire, con tutte le cose che potreste chiedere ad un’artista come lei, veramente l’unica fonte di curiosità su di lei, ruota attorno al suo peso?
Ad ogni modo, la conduttrice, ha perso diversi chili, grazie alla guida di un professionista del settore, che non solo le ha impostato uno stile sano di alimentazione, ma anche un programma di allenamento, sicuramente molto portentoso. L’attrice intervalla infatti, sessioni di Zumba a quelle di Pilates e Tabata.
Geppy ha scelto il teatro
Si fa fatica a crederci, ma è vero, ecco qual è il titolo di studio che ha conseguito Geppi Cucciari, prima di mollare tutto in favore del teatro e dei suoi copioni. La comica ha preso la prima laurea in Giurisprudenza, all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. In seguito però, ha Cucciari ha capito quasi subito qual era la sua reale passione.
La recitazione! Per questo da lì a poco iniziò a frequentare il laboratorio teatrale Scaldasole, che gli diede quella preparazione necessaria per farla brillare su quel palco che tanto ama. La sua prima apparizione di successo infatti, fu a Zelig e da lì in poi sappiamo tutti com’è andata.