Vacanza rovinata per Nicola Savino: “Richiamato urgentemente” | Non c’è pace per lui
Nicola Savino, brutte notizie per l’amatissimo conduttore. Le sue vacanze estive belle che rovinate. È stato richiamato d’urgenza.
Si stava godendo beato le sue meritate vacanze estive in compagnia dei suoi cari e dei suoi amici, il bravo e simpatico Nicola Savino. Conduttore TV e radiofonico di successo, è tutt’ora amatissimo dagli italiani di ogni età e non solo, per la sua grande professionalità, ma anche per la sua battuta sempre pronta.
Quest’anno, come hanno detto in molti, si è sentita la sua mancanza all’Isola Dei Famosi. Per un lungo periodo di tempo ha svolto il ruolo di opinionista accanto a Vladimir Luxuria. A prendere il suo posto è stato Enrico Papi. Tra l’altro Ilary Blasi, la conduttrice del reality, nel corso della prima puntata di stagione 2203 ha voluto rivolgerli un sentito saluto.
Questo lo ha fatto certamente per far sentire per far sentire quanto fosse forte la stima nei suoi confronti. A fine luglio Savino aveva salutato con un post gli ascoltatori di Radio Deejay per dare loro appuntamento a settembre con la nuova stagione radiofonica. A porre like anche alcuni vip, tra cui Giorgio Panariello e Francesco Totti, che si annoverano di certo tra gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia.
Nicola Savino, vacanze rovinate
Il fischi d’inizio era fissato esattamente per il 4 settembre 2023. Lui di recente ha festeggiato i primi 18 anni di vita della sua Matilda, una data decisamente molto importante ed emozionate per ogni papà che si rispetti. Per omaggiarla le ha dedicato uno splendido video, dove i due si vedono insieme nel corso delle varie fasi della vita, compreso quando lui l’ha tenuta tra le braccia la prima volta.
Ora però le sue vacanze sono state guastate, dal momento che il conduttore è stato d’urgenza richiamato alla base. Lui non ha potuto fare altro che rispondere alla chiamata in nome della sua ingente professionalità. Chiaramente per molti suoi estimatori ciò ha rappresentato una doccia fredda, oltre che un grande dispiacere, per il fatto che non abbia potuto concludere degnamente il suo periodo di riposo.
Si gioca d’anticipo per lui
Se tutto ciò sta accadendo è perché pare che la nuove e attesissime puntate di 100×100 Italia, il gioco condotto da Nicola, in onda dal lunedì al venerdì su TV8, prenderanno il via con un certo largo anticipo, rispetto alla tabella di marcia. Difatti lo faranno a partire da lunedì 4 settembre 2023, giorno in cui, lo ricordiamo Nicola tornerà operativo pure a Deejay Chiama Italia.
🔴 Sembra che anche @TV8it sia stata colta dal morbo dell’anticipo: i nuovi episodi di #100x100Italia sono programmati dal 4 settembre 2023.
— TV Italiana (@TV_Italiana) August 8, 2023
Insomma, si prospetta una nuova stagione lavorativa, sia TV che radiofonica, molto intensa per lui, che è sempre più diventato uno dei maggiori volti di punta di TV8. Non per nulla con il suo quiz show sfida a colpi di share programmi seguitissimi come I soliti Ignoti e Striscia La Notizia. I risultati sono ottimi e i suoi estimatori non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione.