Fedez su tutte le furie: “Denunciato” | Il video ripicca é sconvolgente [VIDEO]
Fedez, il rapper e producer è andato letteralmente su tutte le furie. Si parla di denuncia. Il video di ripicca lascia senza parole.
Non c’è mai e poi mai pace per Federico Lucia, in arte Fedez. Difatti lui non riesce suo malgrado a star fuori dal chiacchiericcio, che in certi casi è davvero fin troppo incessante. Sebbene lui sia sempre stato un personaggio molto amato e chiacchierato, da quando si è fidanzato e poi sposato con Chiara Ferragni, ancora considerata l’influencer per antonomasia, il Gossip non l’ha più abbandonato.
Stesso discorso per la sua celebre moglie. I due sono seguitissimi sui Social, dove amano condividere momenti non solo lavorativi, ma anche della loro vita privata. Non per nulla sui Social figurano anche i loro figli, ovvero Leone e Maria Vittoria, che sono diventati vere star. Federico e Chiara sono anche protagonisti di una seguitissima serie.
Stiamo parlando dei Ferragnez, che è ancor ora è un grandissimo successo e dove è possibile vedere i loro familiari e tanti amici e altri vip coi quali si sono rapportati. Tante volte, sia precedenti che passate, si è parlato di crisi per loro. Ciò soprattutto ha impazzato dopo che Fedez, durante l’edizione 2023 del Festival di Sanremo, ha baciato il cantante Rosa Chemical, che era in gara.
Fedez su tutte le furie, è partita la denuncia
Tuttavia poco dopo è tornato il sereno tra di loro, ma basta solo che i due non appaiano per qualche tempo insieme sui Social che impazzano subito notizie relative a un possibile addio. Anche gli influencer che si occupano di questo argomento non li mollano mai un secondo e sovente dicono la loro, tramite video e dirette che sono cliccatissime e seguitissime ovunque.
Ora Fedez, stanco di alcune voci che giravano si di lui, ha deciso di prendere seri provvedimenti a livello legale. Se lo ha fatto è per tutelare sé stesso e la sua famiglia e soprattutto i suoi bambini, che sono ancora tanto piccini. La persona querelata ha deciso di rispondere al suo gesto con un altro video, che è diventato in men che non si dica virale, oltre che super chiacchierato.
Il video ripicca sconvolgente del denunciato
Alessandro Rosica, meglio conosciuto come L’Investigatore Social, non ha nominato il nome di Fedez, ma tutti quanti i suoi followers hanno capito che si stesse riferendo a lui. Lo ha anche definito un nano. La sua ironia, alquanto tagliente, ha incuriosito gli utenti, che hanno ascoltato tutto ciò che lui aveva da dire e che hanno pure appurato che lui non si è affatto preoccupato della querela.
Questa non è la prima volta che il rapper decide di agire legalmente nei confronti di qualcuno che, a suo avviso, ha sbagliato nei suoi confronti, mettendo in giro voci che lo avrebbero non poco irritato. Non si sa come andrà a finire la faccenda, ma quel che è certo è che sarà ricca di colpi di scena e di tanti altri video. E chissà se pure Federico non vorrà dire la sua tramite qualche diretta.