“Finestrino spaccato con un piccone”: paura per Carmen Di Pietro | Le foto agghiaccianti del disastro [FOTO]
Carmen Di Pietro, terribile disavventura per la vippona. Tanta paura per lei. Le hanno spaccato il finestrino della macchina.
Si stava godendo a pieni polmoni la sua calda estate la bellissima Carmen di Pietro, quando è stata protagonista di una terribile disavventura. Spaccati i finestrini dell’auto con un piccone. Purtroppo ancora oggi sussistono atti di vandalismo in ogni dove anche nei luoghi di villeggiatura, che sono presi d’assalto da teppisti in questo periodo più che mai.
Non per nulla con la grave crisi che serpeggia ovunque, sono aumentati anche i furti d’auto. Insomma i tempi non sono dei migliori e i vip sono i più presi di mira, perché essendo molto attivi sui Social, i malintenzionati sanno dove si trovano. La vippona è rimasta molto sconvolta. Inoltre è arrabbiata, preoccupata e delusa.
Ha anche condiviso questa miscellanea di emozioni con i suoi numerosi estimatori sui Social, in particolare in una storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Tutto ciò è diventato in men che non si dica virale e ha lasciato sgomento il vasto popolo del Web. Tuttavia lei ben presto ha ritrovato il sorriso, trascorrendo momenti meravgliosi nella sua terra natale, ovvero la Basilicata.
Carmen Di Pietro, tanta paura per lei
Prima del fattaccio Carmen aveva continuato ad estasiarci con alcuni scatti, compresi alcuni in costume intero e/o in bikini, dove ha messo in risalto la sua ragguardevole bellezza e ingente fisicità. Lei è poi una donna molto sensuale e dotata di un’eleganza innata, oltre che di una parlantina bella sciolta.
Ed è in nome di queste caratteristiche che è stata grandissima protagonista del Grande Fratello Vip, così come di Back To School, condotto dalla meravigliosa Federica Panicucci. Tornando al fatto di cronaca raccontato dalla showgirl, oggi pare quasi lontano anche se appena accaduto, ma non deve essere comunque dimenticato, vista la sua grandissima gravità. Il racconto dei fatti.
” Finestrino spaccato con un piccone”, le foto parlano chiaro
In poche parole il suo amatissimo fratello aveva dimenticato le chiavi all’interno della sua auto. Con molta probabilità non aveva disposizione quelle di riserva. Non sapeva dunque come aprirla. Così con l’aiuto di un altro parente ha dovuto purtroppo spaccare i finestrini per potervi accedere con l’ausilio addirittura di un piccone.
Purtroppo in quel momento non c’era altra soluzione ma pare che la vicenda abbia molto sconvolto Carmen che ha invitato i suoi followers ad essere più prudenti quando si tratta di automobili. In ogni caso nessuno si è fatto male e non c’è stato alcun atto vandalico né tentata rapina. Dunque, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.