“Speriamo di non rivederti mai più”: salta tutto il parterre maschile di Uomini e Donne | Cavaliere KO
Uomini e Donne, terribile doccia fredda per lo storico cavaliere. “Speriamo di non rivederti mai più”. Lui è KO.
Certamente Uomini e Donne è tutt’ora il dating show più famoso, amato e nel contempo chiacchierato, non solo delle Reti Mediaset, ma della TV in generale. Ideato e condotto in maniera impeccabile dalla mitica Maria De Filippi, va in onda nei primi pomeriggi su Canale 5 da più di 20 anni. È dunque uno dei programmi più longevi e storici del Piccolo Schermo italiano.
Ora poi c’è tanta attesa di conoscere i nomi dei nuovi tronisti che ci faranno compagnia dal lunedì 11 settembre 2023. Tuttavia da diversi anni oltre al Trono Classico ha fatto capolino in studio anche quello Over, che ha suscitato subito molta curiosità anche tra gli assidui telespettatori. Tanto più che le vicende tra dame e cavalieri sono sempre assai interessanti.
Alcune coppie anche, una volta uscite mano nella mano dal programma, si sono sposate e hanno creato una famiglia. Non mancano poi fortissime diatribe tra i vari membri, ma anche con l’agguerritissima Tina Cipollari. Nel parterre maschile fa parte da tempo un’affascinate cavaliere che, pur essendo diventato grandissimo protagonista di Uomini e Donne, non ha ancora trovato l’amore vero.
Uomini e Donne, incredibile KO per il cavaliere
Sovente lo vediamo commentare vicissitudini che non lo riguardano direttamente e dare adito a forti discussioni che accendono letteralmente lo studio. Possiede indubbiamente il classico zoccolo duro di estimatrici grazie al suo innato fascino e alla sua eleganza. Tuttavia, come spesso accade a un volto TV molto noto, c’è anche il classico rovescio della medaglia.
C’è dunque anche chi dimostra di non provare simpatia nei suoi confronti e di non approvare certi suoi atteggiamenti al di sopra delle righe. Chiaramente gli autori come il team lavorativo di Maria De Filippi, ascoltano moltissimo i desideri e i commenti del grande pubblico. E ora per lui c’è un’incredibile KO.
Armando Incarnato e l’attacco sui Social
“Speriamo di non rivederti mai più“, scrive un utente ad Armano Incarnato, esattamente sotto il post di una sua fotografia, dove lui appare in tutto il suo più grande splendore. Del resto Armando è un uomo ricchissimo di fascino e sa come porsi innanzi a una macchina fotografica, come anche allo schermo di un telefonino per un selfie.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare in essa vediamo il cavaliere intento a prendere tanta buona tintarella. Il torace, ben abbronzato e oliato, è in bella vista e la presenza di occhiali neri da sole dalla montatura scura, lo rendono ancora più sfuggente. Tuttavia già altre volte Incarnato aveva ammaliato le sue estimatrici con scatti sui generis, che le hanno mandate letteralmente in tilt. Ed è per loro che tornerà a Uomini e Donne.