Hai visto dove abita Silvia Toffanin? La dimora segreta é un incanto: lusso a 5 stelle
Silvia Toffanin e la casa che tutti vorrebbero: scopri l’abitazione di lusso della conduttrice di Verissimo. ù
Silvia Toffanin, che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della TV con il ruolo di letterina in Passaparola, oggi è la conduttrice di Verissimo, un programma di grande successo, che racconta le storie più vere e inedite dei personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Oltre che per la sua trasmissione, Silvia è conosciuta da tutti anche per essere la moglie di Pier Silvio Berlusconi, figlio ed erede dell’azienda Mediaset di Silvio Berlusconi.
I due sono insieme dal 2001 e hanno due bambini. La coppia non è ancora convolata a nozze, ma il loro amore va ben oltre un matrimonio. Vista la popolarità di entrambi, si leggono spesso notizie che li riguardano, si trovano foto di loro in vacanza o mentre condividono un momento di famiglia, schiaffate sulle copertine di tutti i magazine.
Ma, ciò che forse non tutti sanno, è che Pier Silvio e la Toffanin posseggono una dimora che risale al 1500 circa. Completamente immersa nel verde, questa casa da sogno si trova a Portofino. Berlusconi ha deciso di acquistare la casa da Luca Bassari Antivari, erede della famiglia che ha creato il marchio del mondo dell’elettricità B-Ticino.
Villa San Sebastiano, la dimora a 5 stelle
La casa di Silvia e Pier Silvio prende il nome di Villa San Sebastiano, dalla cappella vicina di San Sebastiano appunto. E’ una vera e propria regia, mastodontica, secolare, super lussuosa. Complessivamente, stiamo parlando di ben 1.300 metri quadri e comprende nove camere, sette bagni e, ovviamente, una mega piscina. L’abitazione è completamente isolata, circondata da un frutteto, un uliveto e un vigneto.
Non abbiamo altre informazioni a parte sulla dimora, a parte il fatto che la vista mozzafiato può essere ammirata da ogni singola finestra presente in casa. Chissà che aria di magia si respirerà lì su, affacciati sul golfo del Tigullio.
La riservatezza di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Non sappiamo molto di più su Villa San Sebastiano, così come non sappiamo molto di più sulla vita in generale di Pier Silvio e Silvia. I due, sebbene siano così popolari, soprattutto per le origini di lui, sono sempre stati molto riservati.
Ci tengono molto alla loro privacy e non pubblicano molti scatti della loro vita privata sui social. Gli unici scatti che abbiamo di loro sono quelli rubati dai paparazzi, ma di certo possiamo dire che la coppia vive una vita lontana dagli eventi mondani.