“Mi picchiava”: tutti senza parole per Asia Argento | Momenti drammatici per lei
La splendida Asia Argento rilascia una dichiarazione che spezza i cuori. “Mi picchiava!”. Il racconto che non passa inosservato.
Oggi è serena, felice ed appagata. E lo è anche grazie all’entrata nella sua vita di un nuovo amore. Si tratta del campione di arti marziali Michele Martignoni. L’attrice è riuscita a uscire dalla dipendenza da alcol e droga, come ha raccontato lei stesa a Verissimo, dopo un lungo e tortuoso percorso. Si sente rinata ed è soddisfatta della scelta effettuata.
Oggi ha imparato a prendere la vita giornalmente e ha ritrovato un suo equilibrio grazie appunto al suo compagno. Prima di trovarlo è stata a lungo single e ha imparato ad amarsi e rispettarsi in primis lei stessa. Il loro legame è molto importante, tant’è che l’ha già presentato ai suoi figli, che sono, a sua detta, i suoi più grandi giudici.
Lui la sta aiutando a capire sé stessa e a raggiungere un alto livello di serenità. Ora però lei ha voglia di leggerezza, risate e tanta semplicità. Tuttavia nella sua vita c’è anche stato tanto dolore, come la morte della sorella Anna, che soffriva gravemente di anoressia. La donna è morta nel 1994 per colpa di un terribile incidente stradale.
Asia Argento, la picchiava. Rivelazione choc
Altro dramma è stata la morte per suicidio, nel 2018, del fidanzato Anthony Bourdain. Tuttavia è la dipartita da questo mondo di un’altra persona che l’ha letteralmente dilaniata e reso sempre più difficile la sua esistenza. Ed è stata in qualche maniera la sua distanza a farla cadere nel tunnel della droga, come ha narrato a Storie Italiane, dalla splendida Eleonora Daniele.
Con questa persona, che è stata fondamentale per la sua esistenza, lei aveva un rapporto molto complicato e difficile. Insomma, tra di loro non era una passeggiata. La sola cosa a rincuorarla è stato il fatto che prima che se ne andasse da questo mondo, ha potuto dargle l’ultimo abbraccio. Ora lei si sente tremare per la mancanza di quell’altra, che però la picchiava.
Il suo complicato e doloroso rapporto con la madre defunta
Stiamo parlando della madre, l’attrice Daria Nicolodi, scomparsa da questo mondo il 26 novembre del 2020. Asia ha raccontato che sin da quando era piccola la mamma la picchiava e che una volta arrivò a spaccarle il labbro, colpendola con la mano piena di anelli. Lei aveva un gran paura di sua madre e sognava di notte che la uccidesse.
In ogni caso lei era inerme e non sapeva come risolvere la situazione, ovvero i problemi che lei aveva con alcol e le dipendenze. Ha continuato ad alzare le mani su di lei fino a che ha compiuto 14 anni e Asia decise di andarsene di casa. Oltre che in TV Asia ha deciso di ripercorrere questa storia in un libro autobiografico, ovvero Anatomia Di Un Cuore Selvaggio, che è stato grandissimo caso editoriale.