“Bambocci vecchi”: replica feroce de Il Volo | Frecciate incrociate al veleno
Il volo, il trio nuovamente nel mirino. Frecciatine continue al vetriolo.
Sono giovanissimi, ma con il loro talento, la loro musica e soprattutto con le loro incredibili voci, hanno conquistato in men che non si dica il mondo intero. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono delle autentiche star con la valigia sempre in mano. Ed è per questo motivo che faticano e non poco ad avere relazioni stabili.
In particolare a spezzare i cuori alle sue fan è stato Ignazio, che ha concluso di recente la sua storia d’amore con la ballerina Ana Paula Guedes che viveva in Brasile ed è una vera star. L’eccessiva distanza ha distrutto il loro legame per quanto sembrasse solido. Situazione diversa per Gianluca, il bello del trio, che è felicemente fidanzato con la splendida Eleonora Venturini Storano.
Piero invece non si sa se abbia trovato l’amore, dal momento che è il più riservato dei tre. Ignazio invece pare tutt’ora single. In ogni caso i tre tenori non hanno il tempo di piangersi addosso, dal momento che sono super impegnati con le loro professioni e soprattutto con la loro musica.
Il Volo, “bambocci vecchi”, al pesante critica
Sono super richiesti per serate come special guest, nonché per tantissimi tour. Ultimamente si è aggiunta anche un’ulteriore data al loro tour. È stata fissata per il 9 settembre al Teatro Arcimboldi di Milano e si aggiunge alle altre cinque del 2,3,4,6,e 8 settembre. Ora però Ignazio, Gianluca e Piero sono impegnati con l’ospitata a Felicità 2023 in onda su Rai Uno.
Tuttavia il trio è stato di recente colpito da pesanti critiche. In poche parole è stato dato a loro dei bambocci vecchi. Parole decisamente forti e che hanno scatenato in men che non di dica in Rete un vero e proprio Caos. I fan non ci stanno e hanno inscenato una vera battaglia per difendere i loro beniamini con le unghie e coi denti.
La replica dei tre tenori
Dal canto loro i tenori hanno preferito la via del silenzio, memori che anch’esso talvolta è d’oro e che, in molti casi, vale più di mille parole. Già in passato loro erano stati colpiti pesantemente da parole di fuoco e in certi casi da veri e propri insulti. Tutto ciò è successo alla finale del Festival di Sanremo 2019, quando Bisio ha dichiarato che i terzi classificati erano loro.
Perché fanno brutta musica pop e non fanno musica colta. Stanno nel mezzo, i tre bambocci vecchi, sempre a piagne.
— Ipazia Calende (@IpaziaCheyenne) August 17, 2023
In quel momento molti giornalisti presenti in sala stampa avevano esultato per il fatto che loro non avessero vinto, pronunciando parole poco lusinghiere nei loro confronti. Ed è ciò che li aveva molto feriti, così come i video che circolavano in Rete. Del resto, come hanno sentenziato loro, se non si può piacere a tutti, non deve comunque mai e poi mai mancare il rispetto.