“Parole pericolose”: Alfonso Signorini imbestialito | Il messaggio é da brividi
Alfonso Signorini è molto arrabbiato. Anzi imbestialito. Che cosa non gli è proprio andato giù?
Alfonso Signorini è molto deluso. Da questa persona non si aspettava tali parole, decisamente fuori luogo. Ora poi che è quasi alle porte la nuova e attesissima stagione del Grande Fratello che, per decisione dello stesso Ad Delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi non conterà più sugli epiteti Vip e Nip, non ci voleva. Lui è stato riconfermato alla conduzione, ma gli sono stati posti dei severi veti.
A partire innanzitutto dal fatto che in questa edizione mista non potrà inserire né come opinionisti, né come concorrenti, influencer o persone che operano su OnlyFans. Ciò ha fatto molto discutere in Rete e ora c’è tantissima curiosità per conoscere i nomi di coloro che a settembre 2023 varcheranno la famosa porta rossa.
Dulcis in fundo, ma ovviamente si fa per dire, per quelli che hanno partecipato alla settima e chiacchieratissima edizione del GF Vip è stato posto un veto che non gli ha consentito di partecipare a molte trasmissioni Mediaset, una volta usciti/e dalla casa. In primis categorico è stato il divieto di essere invitati nel salotto di Verissimo.
Alfonso Signorini e l’ennesima gatta da pelare
Tanto più che quella dello scorso anno non è stata un’edizione molto facile per Signorini, visto che le gatte da pelare sono state tante fin da subito, a partire dal caso Marco Bellavia. Alla fine a trionfare è stata Nikita Pelizon su Oriana Marzoli, che ha ottenuto il secondo posto. La vincitrice l’abbiamo pure notata per un po’ all’Isola Dei Famosi 2023, dove è andata a trovare l’amica Helena Prestes.
La modella triestina è tornata poi ben presto alla sua vita di sempre, dedicandosi alle sue grandi passioni, quali la natura, lo sport, la pittura e la spiritualità. In ogni caso trova anche tempo per incontrare i suoi più cari amici e fan in giro per l’Italia. È molto attiva sulle varie piattaforme Social e assai ironica. Peccato che non tutte le sue battute siano sempre apprezzate e percepite come tali.
Nikita Pelizon e il messaggio da brividi
E difatti alcune di suddette parole sono risultate alquanto pericolose, perché riferite alla magrezza che, se eccessiva, è da tenere monitorata. Sostenere di essere magre come ossa e di andare poi a mangiare, giocando con le parole, da Osso, secondo alcuni utenti, sarebbero rischiose da pronunciare, perché molti followers potrebbero pensare male.
Da ridere non c è proprio un cazzo se non capite la pericolosità di queste parole siete acefale care unicornine.
— LaGiuly (@labubabli) August 16, 2023
Insomma, pare che stavolta la battuta di Nikita non sia stata molto riuscita. Forse anche lo stesso Alfonso Signorini, che è un’immenso professionista e un uomo attento a ciò che accade ogni giorno, non l’avrebbe presa bene e sarebbe corso ai ripari, tirandole metaforicamente le orecchie. Quel che è certo è che lei voleva solo scherzare e di certo non scatenare un pandemonio.