“Vergognatevi”: Armando Incarnato sul piede di guerra | Guerra aperta in tribunale
Armando Incarnato, il cavaliere di Uomini e Donne, è inferocito. “Vergognatevi”. La sua dichiarazione ricca di sdegno sui Social.
Tra pochi giorni inizieranno le registrazioni della nuova e assai attesa stagione di Uomini e Donne. Nelle ultime settimane si è molto sussurrato sui Social sul fatto che il dating show più famoso della TV italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi, potesse subire tantissimi scossoni. Ciò è nato dopo che Pier Silvio Berlusconi nella sue vesti di AD ha compiuto vere e proprie rivoluzioni.
Si è anche mormorato che pure Tina Cipollari fosse fuori dai giochi. Lei, stanca del chiacchiericcio, ha sbottato sui Social, sostenendo che fossero tutte sciocchezze e che lei sarebbe tornata più agguerrita che mai. Riguardo ai grandi assenti si erano fatte sempre più forti le voci sull’abbandono di due cavalieri, ovvero Riccardo Guarnieri, che è da poco tornato a corte di Maria e di Armando Incarnato.
Quest’ultimo, che sta trascorrendo alla grande la sua estate e regalando alle ammiratrici degli scatti che mettono in mostra il suo ragguardevole fascino, ha di recente sbottato in una Storia, condivisa su Instagram. Lui è veramente arrabbiato, anzi furioso! Tuttavia questo suo modo di porsi è molto simile a quello che adotta in trasmissione, quando accade qualcosa che gli fa andare la mosca al naso.
Armando Incarnato sul piede di guerra
Nelle sue parole, un vero e proprio sfogo, si legge anche una punta di delusione. Lui fa parte del parterre di Uomini e Donne da parecchio tempo, ma non è ancora riuscito a trovare la donna giusta con cui fare sul serio. Ha avuto varie frequentazioni ed ha legato tantissimo con Ida Platano, che oggi è felice con il suo Alessandro Vicinanza.
Tuttavia la donna della sua vita è sua figlia, che è la luce dei suoi occhi. Ed è anche soprattutto per lei che ha deciso di agire e di non starsene più con le mani in mano. Lui ha parlato di vergogna o meglio del fatto che certe persone debbano vergognarsi per ciò che fanno solo per vana gloria. Lui è sul piede di guerra.
“Vergognatevi”, il suo duro sfogo
In poche parole lui è arrabbiatissimo con tutte quelle persone che scrivono sui giornali online e cartacei, nonché sui vari blog, sciocchezze sul suo conto. Si riferisce dunque a tutti coloro che non lo conoscono per davvero e che lo giudicano in base a ciò che vedono sui Social, o soltanto sul Piccolo Schermo.
Tra l’altro ha anche sbottato, sostenendo che lui non è il loro business. Il suo sfogo è stato corredato da una fotografia usata come sfondo della Storia dove è apparso super scocciato. In primissimo piano un orologio di valore, utilizzato dal cavaliere per fare intendere che il tempo è galantuomo e che alla fine la verità viene sempre a galla.