Ballando con le Stelle: i maestri di ballo tremano | Rivoluzione folle in pista
Ballando Con le Stelle, vere e proprie rivoluzioni all’interno del programma danzereccio di Rai Uno. I maestri sono in apprensione.
Passato Ferragosto, si guarda con attenzione e impeto vigoroso alla nuova stagione TV che è praticamente imminente. Del resto prenderà il via a settembre 2023 che è alle porte. Moltissimi operatori del settore sono rientrati alla base o lo faranno in questi giorni per decidere nuovi dettagli sulle trasmissioni o per mettere in atto prove o ancora indire riunioni.
Tra gli show più attesi delle Reti Rai c’è da annoverare di certo Ballando Con le Stelle che è diventato un appuntamento imperdibile per molti italiani. C’è grandissima curiosità nel conoscere anche i nomi dei concorrenti in gara, che si sfideranno in pista nel corso delle varie puntate, nella speranza più viva di alzare la coppa del vincitore durante la finalissima.
Il primo da pochissimo rivelato è Ricky Tognazzi. L’annuncio è avvenuto direttamente dalla splendida Milly Carlucci, in occasione del giorno di Ferragosto, per il quale aveva promesso una bella sorpresa. Tramite un video condiviso su Instagram, la conduttrice ci ha mostrato l’attore e regista impegnato durante alcune sessioni di allenamenti utili per arrivare al top in trasmissione.
Ballando Con Le Stelle, grande preoccupazione per i maestri
A fare un tifo sfegatato per lui a bordo pista la moglie Simona Izzo. Tra l’altro i due hanno già avuto modo di collaborare a stretto giro con Milly, ma in un’altra trasmissione. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato dove hanno partecipato sotto la maschera dei Colombi, che ha molto emozionato la giuria e il pubblico a casa.
E se c’è ancora curiosità per sapere chi saranno i giurati di questa edizione di Ballando, ora un’altra riguarda il fitto cast dei maestri. Quest’ultimi sono diventati autentiche star e veri punti di riferimento per tantissimi aspiranti ballerini. Pure per loro si parla di una vera e propria rivoluzione. Che cosa accadrà realmente e che cosa potremmo aspettarci in tale direzione?
Rivoluzioni e conferme previste per la nuova stagione
Tra conferme e smentite e addii, tra cui quelli più famosi di Sarah di Vaira e Simone di Pasquale che hanno deciso di restare nel programma ma in altre vesti, e quello di Raimondo Todaro, approdato alla corte di Amici di Maria De Filippi, nonché quello più datato di Natalia Titova, ora c’è un’altra lieta novella. Difatti si parla di una conferma di un giovane e talentuoso ballerino.
🔴 Per il secondo anno consecutivo, il ballerino Vito Coppola è stato confermato nel cast di #BallandoConLeStelle UK.#Strictly
— TV Italiana (@TV_Italiana) August 17, 2023
Tra l’altro assai recente è la sua collaborazione con Milly e Ballando, dove ha vinto in coppia con Arisa. Stiamo parlando di Vito Coppola, che ha anche avuto una storia con la sua allieva, però ora tristemente finita, lasciando l’amaro in bocca ai loro estimatori. In ogni caso le fan del ballerino possono festeggiare dopo l’ascolto di questa novella. Grande è ora la curiosità per conoscere con chi danzerà in pista.