Gianni Sperti terrorizzato: “Lo fanno a pezzi” | Incubo prima delle registrazioni
Gianni Sperti subisce un attacco inaspettato: il risvolto è davvero drammatico e il web si preoccupa per lui.
Sta per ripartire una nuova stagione Mediaset, con i suoi programmi di intrattenimento, di informazione, di cultura e di divertimento. Tra questi, Uomini e Donne, il dating show più famoso e seguito d’Italia. La data di partenza dovrebbe essere l’11 settembre. I fan della trasmissione non vedono già l’ora di scoprire chi siederà sui troni e chi, invece, farà parte del parterre maschile e femminile del Trono Over.
In merito alle novità che potrebbero essere apportate all’interno del programma, sul web stavano circolando delle voci riguardo l’allontanamento di Tina Cipollari. La vamp che, da anni oramai, ricopre il ruolo di opinionista, ci ha tenuto a dire la sua. In una storia Instagram, ha specificato che non c’è nessuno che vuole farla fuori e che anche quest’anno ci toccherà vederla seduta su quella sedia.
Tuttavia, ci sono due ex protagonisti del Trono Over che sarebbero contenti se Tina venisse allontanata dal programma. Ci riferiamo a Giorgio Manetti, ex storico della dama Gemma Galgani e a Pinuccia, donna che ha lasciato Uomini e Donne dopo una serie di critiche che non le facevano più vivere bene l’esperienza. Inutile riporre false speranze, però, perché Tina è già pronta per iniziare le registrazioni della prossima stagione e, al suo fianco, ci sarà anche Gianni Sperti.
Gianni Sperti distrutto dalla rivelazione
Gianni Sperti, compagno di mille avventure di Tina Cipollari, è quasi una certezza all’interno del programma. Vederlo seduto su quella sedia, pronto a dire sempre ciò che pensa, anche a rischio di avere tutti contro, è una delle garanzie di Uomini e Donne. Le registrazioni stanno per iniziare, ma c’è qualcosa che potrebbe far pensare al peggio per Gianni.
Il pubblico da casa lo ricorda, soprattutto, per i suoi attacchi e il suo modo di essere pungente. Una delle sue mire principali è il cavaliere Armando Incarnato. Tuttavia, quest’anno le cose potrebbero cambiare. Secondo un commento di un fan, dietro le quinte “lo fanno a pezzi“, perché c’è chi spera che Sperti si dia una regolata. Non sappiamo se l’opinionista cercherà o meno di essere più pacato e meno accusatorio, ma se davvero fosse costretto a darsi una regolata negli interventi, potrebbe trovarsi in seria difficoltà nel trattenersi.
Le indiscrezioni su Armando Incarnato
A proposito di Armando Incarnato, sono giorni che circolano sul web voci in merito al suo allontanamento dal programma, voluto da Pier Silvio Berlusconi. L’uomo si è però sfogato sui social, dicendosi stanco delle critiche sul suo conto e degli attacchi gratuiti.
Le registrazioni di Uomini e Donne stanno per ripartire, quindi manca davvero poco per scoprire chi resterà davvero a casa e chi, invece, rimetterà piede in studio.