“Segnato dal dolore”: ore drammatiche per Paolo Bonolis | Non ce la fa più [FOTO]
I fan di Paolo Bonolis sono seriamente preoccupati. Lui pare segnato dal dolore. La foto parla chiaro.
È ancora oggi uno dei conduttori più amati e stimati dagli italiani di ogni età il bravissimo Paolo Bonolis. Grande professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, sa come intrattenere il grande pubblico. Da tantissimi anni ci fa divertire con il game show preserale Avanti Un Altro! in compagnia dell’amico fraterno Luca Laurenti.
Attesissima poi è la nuova stagione di Ciao Darwin, dove ha lavorato a spron battuto con il suo team lavorativo e con l’ex moglie Sonia Bruganelli. La fine del loro matrimonio ha lasciato di stucco i loro estimatori sebbene da tempo si parlasse di crisi tra di loro. In ogni caso la maggior parte delle persone non voleva o non poteva crederci.
Durante alcuni video dove la coppia rispondeva alle domande proposte per l’intervista esclusiva concessa a Vanity Fair, lui era apparso provato dalla situazione e, secondo molti, ancora oggi ne soffrirebbe parecchio. Del resto lui ha sempre dimostrato di essere un uomo ironico e autoironico oltre che acuto e intelligente, ma anche romantico nel senso più etimologico del termine.
Paolo Bonolis, lo scatto è dolcissimo ma alcuni dettagli no
Basti pensare al programma Il Senso Della Vita dove ha messo in luce questa sua ragguardevole profondità d’animo e la sua immensa sensibilità di fondo. Ultimamente ha trascorso alcuni giorni di vacanza, compreso il Ferragosto, insieme a Sonia. Ed è stata lei a condividere sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram uno scatto tenerissimo che ha sconvolto i più.
Il conduttore qui è impegnato in un bagno in piscina in compagnia del nipotino. La fotografia è indubbiamente molto bella e dolcissima. Possiamo inoltre dire che rappresenti una coccola per l’anima vederlo insieme al bimbo sguazzare in piscina. È abbronzato e senza occhiali e guarda il nipotino dritto negli occhi, invitandolo a raggiungerlo nuotando. Tuttavia sono altri i dettagli che hanno preoccupati i fan.
Lui ” segnato dal dolore”, i segnali visti dal popolo del Web
Molti infatti hanno notato che lui ha lo sguardo triste e che in tutte le foto che lo vedono protagonista nell’ultimo periodo abbia gli occhi ricchi di un grande dolore, che tuttavia porta con ingente dignità. C’è anche chi sostiene che non sia giusto continuare a fingere e di parlare di una separazione consensuale, serena e ricca d’ amore.
Visualizza questo post su Instagram
Dal momento che, secondo un’estimatrice di Paolo si vede che soffre. Lui. dal canto suo, non ha voluto rispondere nulla, ma c’è anche chi non la pensa esattamente così. In ogni caso lui è da tempo che non pubblica più nulla e ha preferito trincerarsi dietro il silenzio, che in certi casi vale più di mille parole, come ci ricorda una meravigliosa canzone.