“Una coppia perfetta”: sorpresa amara per Cesara Buonamici | La sedia accanto a lei scotta
Tutto è ancora in ballo per quanto riguarda colui o colei che siederà accanto alla Buonamici: il web avanza delle proposte indecenti.
E’ stato pubblicato sui canali social e trasmesso in TV il promo della prossima edizione del Grande Fratello. Tutto sembra essere pronto, la porte stanno per aprirsi e le telecamere stanno per accendersi. Sul web, sono già partite le scommesse: chi saranno i prossimi concorrenti della casa più spiata d’Italia?
Stando a quanto annunciato da Pier Silvio Berlusconi, vedremo non pochi cambiamenti nelle nuove edizioni dei programmi Mediaset. L’uomo è deciso a dare una svolta alla sua TV, accantonando il trash per dare spazio all’informazione e all’intrattenimento. Molto probabilmente, dunque, troveremo un cast davvero sorprendente.
Ciò che sappiamo con certezza è che, per quest’anno, non ci saranno solo vip, ma anche nip. Persone del mondo dello spettacolo e persone comuni vivranno sotto lo stesso tetto. Noi non vediamo già l’ora che parta questa scoppiettante edizione. Al timone, ci sarà sempre Alfonso Signorini mentre, per ciò che riguarda il ruolo di opinionista, le carte in tavola sono cambiate.
La coppia che scoppia
Già da qualche mese, è stata annunciata la presenza di Cesara Bonamici come opinionista del GF. Totalmente inaspettata come notizia. Stando anche ai commenti riportati sul web, nessuno avrebbe mai immaginato di vedere la storica conduttrice del TG5 nei panni dell’opinionista, in un programma come questo.
Cesara ha spodestato sia Orietta Berti che Sonia Bruganelli, opinioniste nella scorsa stagione del Grande Fratello Vip. Con la sua presenza all’interno del programma, Pier Silvio ha voluto lanciare un messaggio forte e chiaro di rivoluzione e di trasformazione di ciò che fa parte della sua azienda. Sul web, però, c’è chi dice la sua riguardo questa scelta, perché in molti ritengono che Sonia e Cesara sarebbero state “una coppia perfetta“. Sono tanti i fan del programma che credono che l’unica a dover essere sostituita doveva essere la Berti. Ora, sembrerebbe che Sonia stia cercando un posto in Rai, ma per il pubblico da casa è un gran peccato perdere la sua schiettezza.
Il cast della nuova edizione del Grande Fratello
Non sappiamo ancora se Pier Silvio Berlusconi farà un passo indietro sulla decisione di avere o meno Sonia Bruganelli come opinionista all’interno del Grande Fratello. Ciò che è certo, è che questa stagione si prevede essere scoppiettante. Sui social si stanno già diffondendo i primi nomi dei concorrenti che apriranno la porta rossa.
Nulla è ancora certo, ma i nomi che sono venuti a galla fino ad ora sono quelli di Giampiero Mughini, Alex Schwazer, Ciro Petrone, Rosy Chin e Grecia Colmenares. Non ci tocca che attendere settembre per scoprire chi è che ci terrà compagnia, 24 ore su 24, in questi prossimi mesi.