“Che tristezza”: Stefano De Martino con l’acqua alla gola | Ecco come si pagava gli studi
Una verità impensabile spunta fuori per Stefano De Martino: alla fine, ogni cosa è venuta a galla, incredibili i metodi che usò.
Stefano De Martino è uno dei ballerini professionisti più conosciuti del Paese, grazie anche alla sua vita amorosa che più volte è stata in prima pagina.
Parliamo, ovviamente, delle sue relazioni con alcune personalità dello spettacolo: prima con la cantante Emma Marrone, poi con la famosissima show girl di origini argentine Belen Rodriguez.
Già allora, la vita sentimentale di De Martino fu assai chiacchierata, visto che lasciò Emma per Belen, la star che, specialmente in quel periodo, era davvero sulla bocca – e sugli schermi – di tutti.
Negli ultimi giorni, comunque, alcune notizie sulla vita di De Martino prima del raggiungimento della celebrità stanno circolando, soprattutto sul web: a quanto pare avrebbe fatto l’impensabile per mantenere i propri studi e arrivare dove è ora.
De Martino disposto a tutto
Stefano De Martino non è certo un figlio d’arte, anzi, è una di quelle persone che ha dovuto costruire la propria carriera davvero da zero. Infatti, è grazie a un talent show, nello specifico Amici di Maria De Filippi, che il giovane Stefano ha trovato fortuna, mentre, in precedenza, ha dovuto mettere tutto in ballo per poter realizzare i propri sogni.
Certo è che, per un De Martino che ce l’ha fatta, ci sono numerosissime altre persone che non sono riuscite nonostante un talento analogo magari e sforzi dello stesso calibro. De Martino, comunque, ha tutto il diritto di godersi il successo visto gli ostacoli che ha dovuto superare, superamento di cui va assolutamente orgoglioso, così come delle sue umili origini.
Stefano non si tocca
Sono tanti i fan di Stefano De Martino, presentatosi sempre come una persona umile e onesta: tra questi, uno è proprio un suo compaesano, ovvero un cittadino di Torre Annunziata, paese di origine del ballerino.
“Fa bene a godersi il benessere che si è guadagnato. Io sono di torre annunziata come lui…lo conosco e conosco il bar stella dei nonni…il più fornito del paese”, scrive l’utente, “Lui che si è fatto il culo per pagarsi le lezioni di danza consegnando la frutta del barone”. Così l’utente svela anche un dettaglio del passato del ballerino, che si è prestato a lavori dignitosi ma umili per pagare le proprie lezioni di danza e realizzare il sogno di danzare: “Che tristezza”, scrive qualcun altro, senza rendersi conto del profondo orgoglio che l’autonomia porta alle persone.