Amici 22, scoppia la bomba a due passi dall’inizio: non c’è più nulla da fare
Amici, è scoppiata la bomba a pochissimi giorni dal fischio d’inizio. Non c ‘è nulla da fare e non si torna indietro.
È tutto praticamente pronto per la nuova e assai attesa edizione del padre di tutti i talent, che ogni anno ci dona tantissimi talenti, sia per quanto concerne il vasto mondo della musica che della danza. Stiamo parlando di Amici, che da più di 20 anni ci fa compagnia dall’autunno fino a primavera inoltrata.
In primis si chiamava Saranno Famosi e fin dal suo fischio d’inizio ha destato parecchio interesse sia tra il grande pubblico che fra gli addetti ai lavori. Inoltre tantissimi professionisti si sono fatti conoscere tramite quella prestigiosa scuola e sono diventati degli autentici divi. Parliamo ad esempio di Stefano De Martino, Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso e Annalisa.
Questi solo per citarne alcuni perché la lista sarebbe molto lunga, Pure i maestri di danza sono diventati volti molto amati e fra di essi c’è da citare la bellissima Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. Il professionista ha lasciato qualche anno fa la corte di Milly Carlucci per approdare ad Amici, ove la sua consorte opera da tempo.
Amici, inaspettata decisione presa un passo dal fischio d’inizio
Altra punta di diamante è Kledi Kadiu che per tantissimi anni ha lavorato con la vedova Costanzo. Il suo abbandono della TV ha lasciato l’amaro in bocca ai più. Lui è felice della scelta fatta, vive a Rimini e gestisce varie accademie di danza che portano il suo nome. Nelle ultime settimane si sono conclusi i provini per quanto concerne i casting dei nuovi allievi.
Ogni anno sono tantissimi i ragazzi che sognano di partecipare al programma, che è un’ampia vetrina per farsi conoscere ad ampio raggio, al di là che si vinca o meno o si arrivi in finale. Ora però per i telespettatori c’è una brutta notizia che li lascerà senza fiato. La decisione è piuttosto fresca ma è stata bella che presa e ciò è accaduto a un passo dal fischio d’inizio.
Lo slittamento della nuova programmazione
In poche parole Amici non inizierà ad andare in onda con la nuova stagione a partire da domenica 17 settembre, ma dalla successiva, ovvero da domenica 24 settembre 2023. A darcene la notizia è l’accorto giornalista Giuseppa Candela. Tuttavia la stessa sorte sta capitando ad altri programmi della Rete del Biscione, quale per esempio Ciao Darwin.
!!Notizia flash!!
Amici non inizierà piú il 17, come previsto da mesi, ma slitterà alla domenica successiva cioè il 24 settembre.
[Fonte: Giuseppe Candela]#amici23 #amici22 #amicidimaria #amici #news #anticipazioni pic.twitter.com/EPDHMSrasL— AMICI TV (@_amicitv_) August 22, 2023
Rimane invariato tuttavia il fischio d’inizio dalla nuova stagione di Uomini e Donne che inizierà lunedì 11 settembre 2023 e che dovrà vedersela a livello di share con l’agguerritissima Caterina Balivo e il suo La Volta Buona. Intanto cresce l’attesa di conoscere i nomi dei coach della prossima stagione. Confermatissimi sono Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.