Flora Canto trovata in mezzo alla strada: “Mi hanno costretto” | La foto da brividi [FOTO]
Flora Canto è stata beccata in mezzo alla strada in una situazione alquanto sospetta. È stata costretta a farlo, la foto è da brividi, sono rimasti tutti senza fiato dopo averla vista in questa maniera.
L’attrice Flora Canto è stata trovata in mezzo alla strada e nessuno poteva crederci che fosse veramente lei. È stata costretta a fare quella foto, considerata da molti, “da brividi”. In realtà in pochi pensavano che lei potesse mai fare una cosa del genere.
La moglie di Brignano, ha stupito i suoi follower, sono rimasti tutti scioccati da quello scatto. Tutti fanno fatica a credere che anche i vipponi possano fare cose del genere, si pensa sempre che loro provengano da un altro pianeta, ma non è così. La fama li rende irraggiungibili, ma alla fine sono essere umani come tanti, soltanto con più soldi in banca, questo dobbiamo concederglielo.
Lo scatto da brividi di Flora Canto
Flora Canto oggi la conosciamo tutti, conduttrice, attrice, cantante, moglie di Enrico Brignano e mamma di Martina e Niccolò. Ma in quanti sanno che la Canto è stata un’ex tronista di Uomini e Donne nel 2006? Lo sapevo, ci siete rimasti “di sasso”, è difficile ricordarla nel dating di Maria De Filippi, eppure anche lei ha iniziato la sua gavetta nello show pomeridiano di Queen Mary.
A differenza di altri nomi finiti poi nel dimenticatoio, Flora Canto ha giocato bene le sue carte, in quanto con i soldi guadagnati grazie a Maria, ha potuto così studiare e diventare una professionista nel mondo dello spettacolo. Ecco che cosa ha dichiarato in merito la stessa Flora:
“Se fai la tronista ci metti un po’ di più a dimostrare che puoi fare anche altro…Se non coltivi le tue potenzialità, non è detto che accada qualcosa. Nel mio caso, con i soldi che avevo guadagnato grazie a Uomini e Donne, mi sono pagata un anno di corso di doppiaggio, due anni di uno stage di recitazione e anche alcune lezioni di canto. Ho utilizzato il frutto della popolarità regalatami da Uomini e Donne per pagare i miei studi…”.
La foto incriminata
Flora Canto ha postato una foto “da brividi”, in quanto è stata beccata in mezzo alla strada mentre addentava una crêpe alla nutella, sopra un tavolino a forma del famoso barattolino della crema prelibata della Ferrero. Come avrete potuto capire il post è ironico. Flora, si giustifica avvertendo i follower che: “Mi hanno costretta”, ma alla fine non ci crede nessuno che avrebbe preferito un sorbetto al limone a tanta prelibatezza.
Visualizza questo post su Instagram
O forse sì? In realtà con questo caldo, forse il sorbetto sarebbe stato più apprezzato, ma come si fa a dire di no ad un dolce del genere? Lo diceva anche lo spot: “Che mondo sarebbe senza Nutella”? Sicuramente per la dieta, visto che loro vippone ci tengono particolarmente, non sarà l’ideale, ma alla fine si vive una volta sola, no?