Gaffe scandalosa Rai: “Qualcuno la pagherà cara” | Le telecamere non fanno in tempo a censurare
Gaffe scandalosa in casa Rai, le telecamere non riescono a censurare l’errore in tempo, probabilmente qualcuno la pagherà cara. La credibilità dell’emittente di Stato sta vacillando dopo tutti questi errori.
Non si mette bene per l’emittente di Stato, in quanto con questa nuova gaffe scandalosa, perde ancora di più di credibilità. Probabilmente qualcuno la pagherà, visto che le telecamere non fanno in tempo a censurare l’errore.
Purtroppo per mamma Rai, questo non è il primo errore trasmesso che l’ha fatta vergognare, in quanto si sa il pubblico è spietato e ormai i telespettatori si accorgono di tutto. Come ne uscirà fuori questa volta? Ecco qual è la gaffe che ha fatto rivoltare il web.
La gaffe della Rai che ha lasciato tutti senza parole
Non è la prima volta che in Rai si vedono errori del genere, in quanto i programmi sono diversi, ma le gaffe sono molto simili. Come ha dichiarato ironicamente un utente sui social, probabilmente, l’emittente vuole vedere se l’attenzione del pubblico è alta e soprattutto se sono preparati. Da quello che abbiamo potuto vedere, i telespettatori non “perdono un colpo”, in quanto, finora, i loro errori li hanno segnalati tutti.
Diciamo che se la prendiamo sul ridere va bene, ma molti altri la prendono sul personale, in quanto alcune gaffe di cultura generale lasciano il web senza parole. Chi si occupa di queste informazioni, dovrebbe essere super preparato e attento se vuole veramente insegnare qualcosa al cittadino, il quale guarda determinati programmi con lo scopo di imparare qualcosa in più.
È tutta una questione di numeri
Ci risiamo, mamma Rai è di nuovo al centro della polemica per via di quella gaffe scandalosa che ha lasciato tutti i telespettatori, attoniti. Le telecamere, purtroppo per loro, non hanno fatto in tempo a censurare e tutti hanno notato l’errore trasmesso al programma Techetechetè. Il programma, per chi non lo sapesse, trasmette brani e spezzoni di canzoni e show passati. In questo caso, è stato trasmesso il video dei Ricchi e Poveri, durante la loro performance del brano, La prima cosa bella.
#Techetechetè da dimenticare
povera Brunetta dei Ricchi e Poveri, se La prima cosa bella l’avesse cantata nel 1920 (!!!) oggi avrebbe 143 anni…
(4/continua) pic.twitter.com/eAPvF90yHn
— Francesco Troncarelli (@effetronky) August 19, 2023
Fin qui direte voi tutto bene, tranne per il fatto che come data di trasmissione hanno segnalato, 1920, fatto sicuramente impossibile, in quanto come hanno segnalato gli utenti, la brunetta del gruppo, alias Angela Brambati, oggi avrebbe dovuto avere 143 anni. I follower insorgono su questa gaffe e se molti la prendono a ridere, altri pensano che: “qualcuno la pagherà cara”, in quanto sicuramente dai piani alti, i responsabili dell’errore, avranno ricevuto una bella “lavata di testa”.