“Accidenti che lusso”: guarda dove vive Gianni Sperti | Un appartamento da sogno
L’appartamento che tutti vorrebbero: Gianni Sperti incanta i suoi followers con gli scatti dal suo appartamento romano.
Gianni Sperti, famoso opinionista di Uomini e Donne, ha stupito i suoi fan con le foto del suo appartamento a cinque stelle. L’uomo si è sempre contraddistinto, all’interno del programma, per la sua schiettezza e per il non avere peli sulla lingua. Affiancato dalla collega Tina Cipollari, Gianni Sperti commenta le vicende che accadono all’interno dello studio, andando spesso anche contro l’opinione di Tina stessa.
Sperti esordisce nel mondo dello spettacolo come ballerino. Tra le tante trasmissioni in cui appare, anche Amici, quindi il legame tra lui e Maria De Filippi risale a molto prima di Uomini e Donne. E’ dal 2000, però, che accantona il sogno della danza per lasciare spazio ad altro e diventa quello per cui tutti oggi lo conosciamo: l’opinionista del dating show più famoso di sempre.
In quanto alla sua vita privata, si sa davvero poco di Gianni Sperti. Dal 1998 al 2002, è stato sposato con Paola Barale, dopodiché non si hanno più notizie in merito alle sue storie d’amore. A chi lo etichetta come omosessuale, durante l’intervista a Verissimo, ha risposto che l’orientamento sessuale non dovrebbe essere oggetto di domande o di curiosità. Amare senza essere etichettato è quello che vorrebbe Sperti.
La casa di lusso di Gianni Sperti
Gianni Sperti è originario di Pulsano, ma romano di adozione. Da tanti anni, infatti, vive nel quartiere Ostiense. Sebbene sia molto riservato su quella che è la sua vita privata, ogni tanto sfoggia e regala qualche scatto della sua dimora. Elegante, essenziale, ma chic, l’appartamento di Gianni Sperti fa gola a tutti i suoi fan che gridano: “Accidenti che lusso“.
I colori che predominano, nell’appartamento di Sperti, sono il bianco e il grigio, quindi si tratta di un arredamento super moderno. Una delle zone più suggestive della casa è la cucina, open space, con un’ampia vetrata dalla quale poter intravedere il Gazometro. Il tramonto, da qui è sensazionale. Immaginate di gustare un’ottima cena, in dolce compagnia, con una visuale del genere.
Il gusto nell’arredamento di Gianni Sperti
Gianni Sperti, con il suo appartamento, dimostra di avere molto gusto nell’arredamento. Il pavimento è parquet, nella colorazione rovere sbiancato. A dare un tocco in più al tutto, il terrazzo con molte piante e una ringhiera fatta di pannelli in legno.
Possiamo dire a gran voce che Gianni si è creato un rifugio stellato, nel quale ritirarsi quando ha bisogno di staccare e dal quale godersi una vista mozzafiato.