Imbarazzo per Paola Caruso: “La corteggia spudoratamente” | L’ammiratore segreto é famosissimo
Paola Caruso è in difficoltà: qualcuno la ammira da lontano, chissà che non sia un suo fa segreto, la show girl è imbarazzata.
Conosciamo Paola Caruso grazie al celeberrimo programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti, in cui la show girl ha ricoperto il ruolo di una delle “bonas”.
In precedenza ha partecipato a Miss Italia, e non solo, la vip ha presto parte al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne e al programma estivo Veline.
Una volta giunta la notorietà, Paola è diventata un’ospite frequente del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5, proseguendo la felice collaborazione con Mediaset, la rete che le ha donato la celebrità.
Nell’ultimo periodo sfortunatamente Caruso è stata al centro della preoccupazione dei suoi fan per una brutta faccenda che ha riguardato suo figlio Michele, che sembrava aver perso l’uso di una gamba: fortunatamente, il bimbo ha ripreso a camminare e svolgere una vita normale. Un’altra novità è in serbo per Paola Caruso, che, dopo una vita amorosa piuttosto tormentata sembra aver trovato la sua anima gemella nella persona di Paride Mazzotta: un ammiratore segreto si fa strada.
Lo spasimante di Paola Caruso
Come molte vip, anche Paola Caruso ama condividere i momenti della sua vita con i propri fan e follower: in questo caso stiamo parlando proprio di una foto del suo bambino, a cui molti hanno risposto con teneri commenti.
Tra questi, però, un commento emerge rispetto agli altri: si tratta di quello di Marco Bellavia, ex conduttore del programma per ragazzi Bim Bum Bam.
Una corte sotterranea
“La corteggia spudoratamente”, scrive un utente intrigato dalla possibilità di un flirt tra Paola Caruso e Marco Bellavia. Quest’ultimo, infatti, ha raggiunto una ampissima fetta di pubblico grazie alla partecipazione al reality show Grande Fratello Vip, durante il quale fu coinvolto in alcuni episodi oggetto di forte biasimo da parte del pubblico e non solo.
Visti i cuori di Marco a Paola molti si sono chiesti se non vi sia del tenero almeno da parte di Marco, che magari può essere stato affascinato dalla show girl bionda. Più probabile, per altri, che vi sia una buona amicizia, o comunque un rapporto tale da permettere a Bellavia di commentare le foto di Paola con qualche cuore come attestato di stima.