“Matrimonio annullato”: Cecilia Rodriguez costretta a vuotare il sacco | Tutto a rotoli per la coppia
Cecilia Rodriguez in un momento di vera difficoltà: dice tutta la verità inaspettata e i fan rimangono scioccati.
Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez, ha conosciuto la sua dolce metà nel 2017, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E’ da allora, infatti, che è legata sentimentalmente a Ignazio Moser. I due hanno sempre condiviso momenti di quotidianità sui social, rendendo i followers partecipi delle loro vite.
Lei, che era fidanzata con Francesco Monte, ha preferito mettere un punto alla sua relazione per iniziare un nuovo capitolo della sua vita con Moser. Di recente, i due sono stati criticati per le vacanze infinite che stanno trascorrendo. Alcuni haters si sono detti meravigliati del fatto che la coppia sia sempre in giro, che faccia una vacanza dietro l’altra, non come le persone comuni che, dopo qualche settimana appena, devono tornare al lavoro.
Tuttavia, c’è anche chi li sostiene ed è fan della coppia Cecilia-Ignazio. Quando si condivide un contenuto sui social, si deve avere la consapevolezza che non si può piacere a tutti e che la critica è sempre dietro l’angolo. Certo, Cecilia dovrebbe saperlo bene, considerando il fatto che anche la sorella Belen è sempre nel mirino degli haters.
Matrimonio a rischio per Cecilia e Ignazio?
La giovane coppia, insieme ormai da anni, aveva deciso di convolare a nozze il prossimo ottobre. Peccato però che il matrimonio sia stato annullato. A dare l’annuncio sui social, Cecilia Rodriguez stessa. Non è stato facile gridare a tutti “matrimonio annullato” e sapeva bene le critiche e i rumors che sarebbero scaturiti da questa rivelazione, ma non ha potuto fare altrimenti.
Già qualche tempo fa, si parlava di crisi tra i due, che sembra essere stata poi smentita dalle loro foto sui social, in cui appaiono più uniti che mai. Ad oggi, però, dopo questo annuncio, c’è chi continua a insinuare che le cose tra la Rodriguez e Moser non vadano proprio a gonfie vele.
La verità sul matrimonio dell’anno
Cecilia ci ha tenuto a specificare, poi, che il matrimonio tra lei e Ignazio potrebbe slittare al 2024. Infatti, la coppia è ancora felice e vuole più che mai sposarsi. Il problema che li ha costretti ad annullare le nozze a ottobre è la zia della bella argentina. Per impegni di lavoro, le sarebbe stato impossibile essere presente nel giorno più bello di Cecilia.
Dunque, la coppia ha deciso di annullare il grande giorno, almeno per ora, in previsione di trovare una data, nel 2024, in cui non manchi nessun pezzo importante della famiglia.