Bomba Amici, si parte col botto: “Maria lo ha chiamato”
Stanno per riaprirsi le porte della scuola di Amici e già si parla di una notizia bomba: pare che lo abbia deciso proprio Maria De Filippi.
A breve, riprenderanno tutte le trasmissioni che ci fanno compagnia durante il lungo inverno, da Uomini e Donne, a Tu Si Que Vales, C’è posta per te, e Amici. In comune, questi programmi, hanno la presenza di uno dei perni di Mediaset, Maria De Filippi. La storica conduttrice porta, nelle case degli italiani, storie, talenti, emozioni, un boom di sensazioni che vengono trasmesse attraverso uno schermo e che, nonostante tutto, arrivano dritte al cuore.
Visto il successo di tutti gli anni, non vediamo l’ora che si riaprano le porte della scuola di Amici. Riguardo i professori, pare che ritroveremo ancora Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, mentre per quanto riguarda Raimondo Todaro e Arisa potrebbe esserci una sostituzione in campo. I rumors parlano della ballerina professionista Elena D’Amario e della cantante Emma Marrone. Sono solo supposizioni che verranno smentite o confermate a settembre, quando ripartirà il programma.
Tuttavia, professori a parte, potrebbe esserci un ritorno che farebbe sobbalzare il pubblico. Pare che a volerlo sia stata Maria in persona. Se così fosse, partiremmo davvero col botto.
Si torna sempre dove si è stati bene
Durante la prima puntata di Amici, che andrà in onda domenica 17 settembre, assisteremo alla formazione della nuova classe 2023-2024. Scopriremo nuovi talenti, ci affezioneremo a nuove storie. Sul web, però, non si fa altro che parlare di un ritorno: “Maria lo ha chiamato“. Il protagonista di queste voci è proprio Mattia Zenzola, ballerino di latini e vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo aveva già partecipato al talent, due anni fa, ma era stato costretto ad abbandonare il programma per via di un infortunio. L’anno dopo, però, il maestro Raimondo Todaro e la produzione hanno mantenuto la loro promessa e hanno riservato un banco a Mattia che, alla fine, è riuscito a portare a casa la vittoria e ad alzare la coppa.
Come da tradizione, un po’ come una sorta di augurio, nella prima puntata di ogni edizione c’è sempre il vincitore della precedente che torna, per augurare ai ragazzi un in bocca al lupo, per parlare di sé, dei suoi progetti. E questo è quello che dovrebbe accadere anche quest’anno, con Zenzola. Chissà se, insieme a Mattia, potremmo rivedere qualcuno degli altri ragazzi che hanno partecipato ad Amici 22.
Dopo il ballo, anche l’amore
Mattia Zenzola è tra i volti più chiacchierati dell’ultima edizione di Amici. Inizialmente, all’interno della scuola, si era avvicinato alla ballerina Maddalena Svevi ma, in seguito, è stato rapito da Benedetta Vari, anche lei ballerina, ma di latini, esattamente come Zenzola.
Tra vari tira e molla, i due vengono spesso pizzicati insieme. Non sappiamo se la loro sia una relazione o se sia una semplice amicizia ma, nel frattempo, attendiamo di vedere cosa racconterà Mattia quando sarà ospite della prima puntata di Amici.