Massimo Ranieri distrutto: “Un dolore enorme” | Tutti in pena per lui
Massimo Ranieri, l’immenso artista è letteralmente distrutto. Il dolore è per lui enorme.
Sta vivendo le ultime ore in maniera molto complicata, l’immenso Massimo Ranieri. Cantante, showman e attore con alle spalle tantissima gavetta, sa ancora oggi come incantare milioni di persone nel nostro Paese. Quando nel mese di febbraio 2023 ha calcato il palco del Festival in veste di special guest insieme ad Albano e al co-conduttore Gianni Morandi, ha calamitato l’attenzione su di lui.
Lui che ha donato al vasto mondo musicale vere e proprie poesie in musica e che sono tutt’ora cantate a squarciagola. Pensiamo a brani come Perdere L’Amore e Se Bruciasse la Città, tanto per citarne alcuni. I suoi fan sono molto felici, visto che lo vedranno ben presto tornare nelle vesti di attore. Infatti sarà l’indiscusso protagonista della fiction di Canale 5 , La Voce Che Hai Dentro, da lui stessa ideato.
Lo affiancherà la straordinaria Maria Pia Calzone. La serie è composta da 8 episodi mandati in onda nel corso di 4 puntate. Il fischio d’inizio è previsto per la metà di settembre. Massimo è al settimo cielo e non vede l’ora di rivedersi pure lui in TV. Intervistato da TV Sorrisi E Canzoni ha espresso tutto il suo entusiasmo, sottolineando che il risultato ottenuto sia un prodotto di qualità cinematografica.
Massimo Ranieri distrutto dal dolore
Lui impersona Michele Ferrara, un ex cantante di successo e produttore discografico, che dopo aver scontato 10 anni in carcere per l’uccisione del padre deve ricucire il rapporto con la moglie e i figli, che erano intenzionati a vendere l’etichetta discografica del papà. E da qui prenderanno il via tante avventure e svariate disavventure.
Tuttavia questa improvvisa gioia da parte di Ranieri per questo suo nuovo impegno professionale pare che sia stata spazzata via con un colpo di spugna da un forte dolore che vive nel suo cuore. Un cuore spezzato e sanguinante che lui non può nascondere. E così ha condiviso il suo stato d’animo pure sui Social coi numerosissimi estimatori.
Massimo ha il cuore a pezzi per la morte di Toto Cutugno
La dipartita del collega e vero amico Toto Cutugno, lo ha lasciato senza fiato. Massimo lo ha pubblicamente ringraziato per la musica che ha lasciato al mondo e lo ha ricordato per la sua gentilezza e per la sua signorilità. Sono stati tuttavia tantissimi i personaggi del vasto mondo dello spettacolo ad esprimere il loro cordoglio per la scomparsa di Toto.
Visualizza questo post su Instagram
L’artista combatteva da tempo con un tumore alla prostata che alla fine ha avuto la meglio su di lui. A stargli particolarmente vicino nei momenti della malattia è stato l’amico Albano Carrisi, venuto a conoscenza del tumore nel 2004, come ha rivelato al Corriere Della sera. L’uomo si è spento a 80 anni compiuti al San Raffaele di Milano. Ora non solo il mondo della musica ma anche il grande pubblico lo piange.