Paolo Bonolis senza parole: “Trasloco immediato” | Nessuno se lo aspettava
Non è un periodo facile per Paolo Bonolis: il celebre conduttore, dopo l’annuncio del divorzio da Bruganelli, ha ricevuto un’altra brutta notizia: “Trasloco immediato”. Ecco cosa sta succedendo.
Il 2023 si sta rivelando un anno decisamente non facile per Paolo Bonolis: il celebre conduttore, dopo che lui e Sonia Bruganelli hanno cercato in tutti i modi di nascondere la notizia per il bene dei figli, all’inizio dell’estate è stato costretto ad ammettere che le cose tra lui e la moglie non andavano come prima e che, per questa ragione, hanno deciso di divorziare.
A dare il “la” alla separazione, a sorpresa, era stata proprio l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, che in più interviste aveva dichiarato che ormai vedeva Bonolis “più come un amico che non come un marito” e che, per questo motivo, per lei non aveva senso andare avanti con il loro matrimonio.
La decisione della Bruganelli, neanche a dirlo, ha scioccato Paolo Bonolis. Il dolore per il conduttore è stato grande, ma nonostante tutto, ha deciso di accettarla, pur se a malincuore. I due conduttori, in diverse interviste rilasciate alla stampa, hanno tuttavia dichiarato che, per il bene dei figli, continueranno a fare le vacanze insieme.
Ora però, per l’ex protagonista di Bim Bum Bam, è arrivata un’altra notizia poco piacevole: “Sì, presto dovrà affrontare un trasloco immediato”. Insomma, sembra proprio che la futura ex moglie, oltre a sciogliere il matrimonio con lui, abbia deciso di non volerlo più in casa…ma cosa sta succedendo?
Paolo Bonolis: il suo “Ciao Darwin” non ci accoglierà più a settembre
Tutti, quando hanno ricevuto la notizia dell’imminente trasloco di Paolo Bonolis, hanno pensato che il conduttore presto sarebbe stato costretto a cambiare casa, ma in realtà (o almeno, per il momento, perché non si sa mai che nel frattempo non arrivino altre notizie sul divorzio tra Bonolis e Sonia Bruganelli) il suo sarà un trasloco…lavorativo.
Secondo quanto rivelato da diverse fonti, Ciao Darwin, uno dei suoi programmi di punta, e di cui quest’anno andrà in onda l’ultima edizione, sarà spostato, dalla sua postazione originale (inizio di settembre), al pieno della stagione autunnale (tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre). Ciò significa che i suoi fan, in attesa di rivederlo sul piccolo schermo, dovranno pazientare un po’.
Confermato #Ciaodarwin giustamente si sposta in pieno autunno, tra fine ottobre e inizio novembre
Al suo posto, A settembre andrà la fiction di Massimo Ranieri #lavocechehaidentro#ascoltitv pic.twitter.com/qZKjYucaN5— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) August 21, 2023
Canale 5: cosa vedremo al posto di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis?
Al posto della nuova edizione di Ciao Darwin, e del simpatico Paolo Bonolis, a inizio settembre su Canale 5 sarà trasmessa la nuova fiction con Massimo Ranieri, ovvero La Voce che Hai Dentro.
La serie TV, che stando alle prime informazioni dovrebbe andare in onda a partire dal 15 settembre 2023, seguirà le vicende di Michele Ferrara, un produttore discografico di Napoli che, dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso, una volta tornato libero farà di tutto per salvare la casa discografica e riconquistare la fiducia dei suoi cari.