“Umiliazione totale”: Milly Carlucci senza pietà | Fatta fuori dal ‘bordo campo’
Milly Carlucci in versione super spietata. Fatta fuori senza se e senza ma dal bordo campo.
Passato il Ferragosto e avvicinandosi sempre più alla fine del mese di agosto si pensa alla nuova stagione TV, che è imminente. Del resto settembre è praticamente alle porte. I volti più amati dagli italiani sono prontissimi a farli divertire e sognare ancora una volta. Chiaramente nelle Reti Rai c’è tantissima attesa per la nuova stagione di Ballando Con Le Stelle.
Il programma danzereccio di Rai Uno è uno dei più longevi dell’azienda di Viale Mazzini e di successo del sabato sera. I suoi maestri sono diventati nel corso del tempo delle vere e proprie star e moltissimi vip agognano per sfidarsi al più presto in pista. Tuttavia quest’ultimi devono necessariamente sottoporsi al giudizio insindacabile della spietata giuria.
Se da un lato sono già stati fatti nomi dei primi due partecipanti alla nuova edizione quali Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci tramite la pubblicazione di video Social condivisi dalla stessa Milly, ora è ancora forte il Caos riguardo ai giudici. Sembrava che fossero riconfermati gli storici, tra cui Selvaggia Lucarelli, ma pare che sia ancora tutto quanto da decidere.
Milly Carlucci senza pietà. Lei fatta fuori
Si è vociferato pure di una possibile presenza in tale veste di Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli. Tuttavia grande importanza hanno anche i cosiddetti commentatori a bordo campo, che dicono la loro, ora con giudizio, ora in termini più coloriti. In tale direzione abbiamo ammirato anche l’impeccabile Alberto Matano.
Apprezzatissima pure Rossella Erra, che ritroviamo in tale veste anche al Cantante Mascherato. Tuttavia è stata tolta dai giochi per la nuova edizione del programma un’altra grandissima professionista, nonché una donna profondamente colta e affascinante. Peccato che nessuno ne parli più e che la sua uscita di scena sia caduta nel dimenticatoio. Di chi si tratta?
Roberta Bruzzone, la grande assente
Che fine ha fatto la criminologa Roberta Bruzzone? Diciamo che nessuno sta più parlando di lei in tale ruolo e ciò avrebbe molto insospettito e indispettito i suoi stessi estimatori. Tuttavia già lo scorso anno lei non è stata presente. Ed è stata proprio lei, tramite un post sui Social, a parlare della sua decisione di lasciare lo show di Rai Uno.
L’esperienza l’ha molto arricchita e ha anche ritenuto molto interessante, sotto il profilo professionale, fare quella temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento. Tuttavia, a causa del poco tempo che ormai aveva a disposizione, ha deciso di non ritornare alla corte di Milly Carlucci.