Adriana Volpe non é più sola: “Ti amo!” | Ha svelato tutto solo adesso [FOTO]
La meravigliosa Adriana Volpe ha finalmente smesso di soffrire la solitudine: un uomo importante nella sua vita, finalmente.
Conosciamo Adriana Volpe grazie al suo impeccabile lavoro di conduttrice, che svolge ormai da diversi anni esibendo una competenza incredibile e tenendo compagnia a italiani e italiane tutti i giorni.
Famosa soprattutto per la conduzione di programmi contenitore mattutini, come I fatti vostri e Mezzogiorno in Famiglia, Adriana si lanciò nel 2020 in una nuova avventura: quella del reality show.
Nel 2020 Volpe partecipò al Grande Fratello Vip, programma nel quale otterrà il ruolo di opinionista nell’anno 2021, con la sesta edizione del GF Vip. Volpe prese parte anche alla settima edizione del reality avventura Pechino Express, in onda su Rai 2.
La vita amorosa di Adriana Volpe negli ultimi anni è stata al centro delle chiacchiere per via della sua separazione, proprio nel 2020, dall’ormai ex marito Roberto Parli, con il quale era sposata dal 2008. Sembrerebbe, però, che il cuore di Adriana sia tornato finalmente a battere per qualcuno.
Volpe in love: “Ti amo!”
Adriana Volpe ha senza dubbio una luce nella sua vita: sua figlia Gisele, avuta proprio dalla sua unione con Roberto Parli. Il legame tra madre e figlia è uno di quelli che è davvero difficile rompere. Non solo, però, negli ultimi giorni Adriana Volpe ha pubblicato una foto con l’uomo della sua vita, con una didascalia dolcissima.
Se stavate pensando a una nuova fiamma, è proprio qui che vi sbagliate: si tratta del suo amato papà Giuseppe Volpe, immortalato in modo inaspettato dalla figlia che pubblica lo scatto sui social.
Adriana Volpe: una figlia fortunata
Nel caso di Adriana Volpe è proprio vero che per i genitori si è sempre figli e sempre ‘piccoli’: nella foto Adriana dà un bacio al suo papà, con il quale ha, evidentemente, un bellissimo rapporto. “Ti amo papà”, scrive nella storia Instagram sottolineando l’affetto per il genitore.
Giuseppe Volpe, ex maresciallo dei carabinieri, ha quei baffi e lo sguardo da papà, tenero e, sicuramente, sorpreso dalla foto della figlia. Il padre è evidentemente un punto di riferimento per Adriana Volpe, che, anche se una donna ormai adulta, indipendente, e di successo, si lascia andare a manifestazioni d’affetto verso il suo papà.