DayDreamer, pubblico impazzito: Can e Sanem di nuovo insieme | Cosa bolle in pentola
Notizia incredibile per i fan della fiction turca Day Dreamer: Can e Sanem sarebbero stati avvistati di nuovo insieme.
Day Dreamer è la serie TV che ha dato via al mondo turco. Anche se, già un paio di anni prima erano state trasmesse Cherry Season e Bitter Sweet, è con Day Dreamer- Le ali del sogno che la Turchia inizia ad occupare un posto speciale nel cuore degli italiani. Questa fiction di grandissimo successo ha fatto sognare milioni di italiani, incantandoli con la sua storia ricca di amore e di colpi di scena.
I due protagonisti, poi, sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori. Sanem, una ragazza di quartiere, con una famiglia tradizionalista alle spalle, diventa copywriter in una famosa agenzia pubblicitaria, guidata dal bello e ribelle Can Divit. Tra i due, scocca subito la scintilla e, dopo mille peripezie, sofferenze, ostacoli, coroneranno il loro amore, per la gioia dei fan del programma.
Ad interpretare Sanem è Demet Ozdemir, protagonista di molte serie TV di successo, come My Home My Destiny, che sta andando ora in onda su Canale 5. Mentre, a vestire i panni di Can Divit è Can Yaman. Idolo di milioni di ragazze, bello, dal fisico scultoreo, Can ha riscontrato un successo smisurato qui in Italia, al punto tale da lavorare anche per molti progetti nostrani. Il feeling che c’era tra Can e Demet era palpabile attraverso la televisione ed è per questo che i fan hanno sempre fatto il tifo per loro, sperando di vederli insieme anche a telecamere spente. Da giorni, circolano delle voci che insinuano che i due sarebbero stati avvistati insieme. A cosa è dovuto questo riavvicinamento?
Can e Demet nascondono qualcosa?
Dopo aver terminato le riprese di Day Dreamer, tra Can e Demet è rimasto un bel rapporto di amicizia e stima reciproca. Tuttavia, il fatto che spesso si trovino nello stesso posto ha iniziato ad insospettire i followers più attenti. E infatti, proprio qualche giorno fa, l’investigatore social più informato del web, Alessandro Rosica, ha sganciato una bomba sul suo profilo.
Pare che i due attori si siano visti di nuovo in gran segreto, ma non ci sono ancora foto che testimoniano la cosa. La fonte di Rosica è convinta che Can e Demet, già da un po’, operino sempre allo stesso modo: dove c’è l’uno arriva sempre l’altra.
C’è chi parla addirittura della possibilità che Demet si trasferisca in Italia insieme a Can. In realtà, la donna ha già chiuso un matrimonio durato talmente poco che, da molti, è stato definito una montatura. Quindi, non c’è nulla in particolare che la leghi alla Turchia.
Considerando il grande successo che ha avuto e continua ad avere nel nostro Paese, il trasferimento non sarebbe una scelta del tutto sconclusionata. Staremo a vedere se tra i due giovani stia cambiando qualcosa a livello sentimentale, o se si tratti solo di un avvicinamento dovuto a nuovi progetti lavorativi.
Una stagione scoppiettante per Can Yaman
Can Yaman, il sogno di ogni donna, è pronto per tornare in TV in Italia. Infatti, al momento è impegnato con le riprese di Viola come il mare 2, al fianco della bella Francesca Chillemi. Gli avvistamenti però vicino alla Ozdemir fanno davvero sognare tutti. I fan di DayDreamer ci sperano tanto e forse qualcosa bolle in pentola. Ci sarà una seconda stagione? Staremo a vedere.