Diletta Leotta scatta su tutte le furie: panico dopo il parto | “Porci e volgari”
Diletta Leotta, la splendida conduttrice e giornalista sportiva su tutte le furie. “Porci e volgari”.
È da pochissimi giorni diventata mamma per la prima volta la meravigliosa Diletta Leotta. Ha messo al mondo Aria, una bellissima bambina, molto attesa da lei e dal compagno Loris Karius. La giornalista sportiva e conduttrice ha optato per la prima foto da condividere sul suo Profilo Ufficiale Instagram, dove è parecchio attiva, in versione mamma con un look total white.
L’outfit era in tinta con quello della sua creatura che teneva in bracco con tenerezza, osservandola con infinito amore. Insieme a loro sulla poltrona anch’essa bianca candida, il dolcissimo amore di pelo di Diletta. La pelle è ambrata e le sue lunghe gambe erano messe in primo piano, così come i suoi piedi scalzi.
Trucco leggerissimo e appena accennato e capelli biondissimi e mossi. Un vero incanto di neomamma, che si sta godendo a pieni polmoni i primi giorni di vita della sua creatura. Lei tra l’altro ci ha tenuto moltissimo a tenere pressoché costantemente aggiornati i suoi estimatori sui Social sull’andamento della gravidanza.
Diletta Leotta, una bellissima e dolcissima neomamma
Per parlare di ciò e del fatto di essere genitori ha ideato un divertentissimo ed emozionantissimo podcast, che è andato alla grande e che è ancora disponibile su YouTube. Stiamo parlando di Mamma Dilettante. Qui ha intervistato non solo molte donne dello spettacolo e dello sport, che sono diventate mamme nel corso del tempo, ma pure coppie vip che hanno messo al mondo dei figli.
Ad aprire le danze in tale direzione è stata Alessia Marcuzzi. Tra le tante altre vip intervistate annoveriamo Elisabetta Canalis, Ilaria D’Amico e Michelle Hunziker. La Leotta ha ora letteralmente perso le staffe e sbottato sui Social. “Porci e volgari“. Parole forti che non sono passate inosservate.
“Porci e volgari”, lo sbotto sui Social
Oltre a tanti cuoricini palpitanti e commenti dolcissimi, nonché di sentiti auguri per la nascita di Aria, la fotografia di lei in versione mamma con in braccio la sua creatura, realizzata nella sua casa milanese, ha potuto contare pure su parole decisamente fuori luogo. Parliamo di apprezzamenti pesanti e volgari, rivolti a una donna che è da poco diventata genitrice.
Visualizza questo post su Instagram
A rispondere a tono agli utenti che le hanno espresse, sono state alcune fan di Diletta, che non hanno affatto apprezzato l’atteggiamento di queste persone, Tuttavia non è questa la prima volta che la Leotta si ritrova a fronteggiare una situazione del genere. Lei preferisce la strada del silenzio memore del fatto che anche una mancata risposta ne costituisca per la verità una efficace.