Alba Parietti fianco a fianco con lui: il suo ex compagno di classe é super famoso | Ecco chi è
Alba Parietti e la scuola: il web è rimasto sorpreso scoprendo chi fosse un suo compagno di classe, oggi super famoso.
Neanche Alba Parietti, conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana, è stata risparmiata dal vortice Vannacci. E’ da giorni, ormai, che non si parla altro del libro del generale Roberto Vannacci, Il mondo al contrario. Nonostante le critiche ricevute, continua ad essere in vetta alle vendite Amazon.
Il libro si scaglia contro la dittatura delle minoranze. Vannacci si è espresso su gay, migranti, vegani e altre categorie. Tra quelli contro cui ha puntato il dito, anche Alba Parietti, accusata di esaltare l’omosessualità con il suo drag show Non sono una signora.
Alba Parietti controbatte e difende il suo show, dicendo che non contiene assolutamente nulla di offensivo o di volgare, anzi è un programma anche divertente, per famiglie. Vannacci a parte, Alba continua la sua vita, tra un programma e l’altro e trova comunque il tempo per postare le sue foto in vacanza, in costume da bagno, con un fisico invidiabile.
Gli studi di Alba Parietti e il compagno di classe noto a tutti
Alba Parietti ha rivestito diversi ruoli all’interno della televisione italiana, da showgirl, ad opinionista, fino a conduttrice. Si contraddistingue per il suo carattere fermo e determinato e, soprattutto, schietto. Inizia il suo rapporto con la TV in una piccola rete locale piemontese, per poi farsi spazio piano piano, fino ad arrivare dove è ora.
Tuttavia, in termini di studio, la Parietti si è fermata al diploma e non ha deciso di proseguire gli studi e conseguire una laurea. Ha frequentato il liceo artistico statale a Torino ma, ancor prima di imparare a scrivere, Alba ha conosciuto e ha condiviso il banco con un volto molto noto ad oggi. Stiamo parlando del giornalista Marco Travaglio, suo compagno di asilo e di elementari.
Il ricordo di Toto Cotugno
Il 22 agosto 2023 ci lascia Toto Cotugno, uno dei più grandi cantautori italiani. Sono molti i ricordi e i commenti venuti fuori sul web, da persone famose e non. Tra queste, anche Alba Parietti, che ha parlato di alcuni dettagli sulla personalità di Cotugno.
Parla di un maschio alfa che voleva imporre il suo volere ma che, spesso, si scontrava con Alba stessa, durante Domenica In, in quanto entrambi avevano dei caratteri forti. Eppure, tra loro era nato un bel rapporto e la notizia della sua scomparsa ha sconvolto la showgirl.