“É grave”: panico per Mara Venier | Le ore più brutte della sua vita
Mara Venier, vero e proprio panico per l’amatissima conduttrice veneta. “È grave”. Parole che sconvolgono e che provengono dal passato.
Ha trascorso la sua calda estete 2023 nella sua strepitosa villa a Santo Domingo la meravigliosa Mara Venier. Qui ha ricaricato come si deve le pile in attesa di un’intensissima stagione TV 2023/2024 che è ormai alle porte. Tra poche settimane infatti la ritroveremo saldamente al timone di Domenica In su Rai Uno.
La conduttrice, tra le più amate in assoluto degli italiani, è stata felice di ritornare nella sua casa, sita nel cuore pulsante della Città Eterna. Qui possiede un attico da mille e una notte che sovente mostra sia tramite la condivisione di post che di video sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.
È durante il primo lockdown che lei ha incominciato ad essere molto attiva su questa piattaforma e a mostrarsi in tenuta casalinga. A riprenderla era il marito Nicola Carrararo. Pian piano è diventata una simpatica abitudine vedere la Zia della TV italiana in questa maniera su Instagram. Tanto più che non si fa problemi a mostrarsi struccata e spettinata nei suoi momenti di mero relax.
Mara Venier, panico per lei
Immensa professionista e donna dal cuore grande, ha subito negli ultimi mesi un terribile lutto. Stiamo parlando della scomparsa prematura del genero Pier Francesco Forleo, nonché marito della figlia Elisabetta Ferracini. Ed è a lui che è andato il pensiero in apertura dell’ultima puntata di stagione di Domenica In.
Un puntata non facile, dove la Venier si è molto commossa quando ha intervistato l’amico Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette. Lo showman ha parlato della malattia che l’ha colpito e del lungo periodo di riabilitazione affrontato. Ed è stato lui a correre da lei e abbracciarla quando è scoppiata in lacrime. E dal passato riaffiora ora una preoccupazione nel cuore di Mara. “È grave”.
“È grave”, la situazione di una passata condizione di salute del marito
In realtà, come ha svelato la stessa al settimanale Oggi, è qualcosa che appartiene non al presente ma a tempi non recenti. Si riferisce a quando il marito Nicola Carraro si è ammalato di polmonite e non aveva alcuna intenzione di farsi ricoverare in ospedale. Il problema è che in passato Nicola ha avuto un’enfisema polmonare e da allora la moglie è sempre stata in apprensione per lui.
Il primario di pneumologia dei Gemelli Luca Richeldi, dopo aver visto la radiografia, ha ammesso che fosse grave la situazione. Lei è rimasta sconvolta. Aveva poi il cuore spezzato perché non poteva partire alla volta di Santo Domingo, dove il suo consorte si trovava, in quanto impegnatissima con il lavoro in TV. Ora tutto ciò appartiene al passato e lei è ben più serena.