“Non ci voleva ora”: Antonella Clerici abbattuta | Attimi di panico per lei
Cosa sta succedendo nelle ultime ore ad Antonella Clerici? La notizia ha sconvolto tutti e probabilmente anche lei. Vediamo insieme di che si tratta.
Antonella Clerici, conduttrice di The Voice of Kids, È sempre mezzogiorno e di altri programmi di successo, in questi giorni si trova in vacanza in Normandia con la famiglia, dove si sta riposando in attesa di ritornare sul piccolo schermo.
Al contrario di altri colleghi, che hanno preferito spostarsi verso le mete di mare più gettonate dell’Italia (come la Sardegna, la Puglia e l’Isola di Capri) o che si sono diretti verso località più esotiche, la Clerici ha preferito optare per il nord della Francia, così da essere sicura di non incontrare paparazzi super agguerriti e pronti a scattarle foto.
Tuttavia, nei giorni scorsi, mentre si stava godendo il suo soggiorno francese, la presentatrice potrebbe essersi imbattuta in una notizia sconvolgente. Vediamo insieme le reazioni del pubblico.
Il perché è subito detto: è accaduto qualcosa di inaspettato e che, a quanto pare, costituisce anche un grande problema per la Clerici.
Antonella Clerici: pronto lo scontro al cardiopalma
Secondo le ultime notizie e relativi stravolgimenti dei palinsesti televisivi, Mediaset ha deciso di schierare nientepopodimeno che Gerry Scotti e il suo show Io Canto, nel tentativo di vincere la ‘guerra ascolti’.
Ecco servito la nuova battaglia dove si sfideranno Antonellina con The Voice of Kids contro lo Zio Gerry che condurrà Io Canto. Certo che Mediaset ha proprio pensato di spingere con gli ascolti sperando che Scotti faccia portare loro a casa una bella vittoria della serata. E il pubblico come si dividerà?
Buona notizia per Conti che avrà competitor più debole per Tale e Quale. Si mette molto male per The Voice Kids: Mediaset gli mette contro uno show forte (che farà almeno il 25%) e prova a bruciarlo facendo partire Io Canto (copia di Ti lascio una canzone sempre by Clerici).
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 21, 2023
Tra i due litiganti il terzo gode
Come riporta Giuseppe Candela, a godere di questa scelta di Mediaset sarebbe Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show, che si risparmia la concorrenza spietata di Gerry Scotti. Ma allora con chi dovrà vedersela? Staremo a vedere nei prossimi giorni quando Rai e Mediaset definiranno i loro palinsesti ufficiali.
Certo è, che tra il pubblico si rumoreggia già parecchio e i fan dei programmi musicali non stanno già nella pelle. La Clerici dormirà senz’altro sonni tranquilli, con la fiducia totale di Rai e dei suoi fedeli telespettatori.