“Sta tenendo tutto nascosto”: bufera su Bruno Barbieri | “Perché lo fa?”
Bruno Barbieri prende una decisione improvvisa, eppure nessuno ancora ne conosce i dettagli: i fan sono curiosi.
Bruno Barbieri è uno degli chef diventato celebre per la versione italiana del famoso programma televisivo MasterChef Italia, in onda in inverno su un canale Sky.
Barbieri sembra essere, attualmente, uno dei giudici più severi di MasterChef, che vede cuochi dilettanti sfidarsi a colpi di piatti per conquistare il titolo di MasterChef italiano dell’anno.
Bruno Barbieri è anche un grande esperto di hotellerie, infatti è anche alla guida della trasmissione televisiva 4 Hotel, che intrattiene telespettatori e telespettatrici con una competizione all’ultimo ‘topper’ per il titolo di miglior hotel della puntata: la vittoria è basata su vari parametri, valutati prima dagli altri albergatori, poi dallo stesso Bruno Barbieri.
Secondo alcune indiscrezioni, però, lo chef avrebbe preso una decisione importante, che potrebbe influenzare la sua intera carriera: gli utenti si domandano i suoi motivi e i dettagli della sua scelta.
Barbieri avrebbe a che fare ancora con le stelle
In questi giorni sul web è stata diffusa la notizia secondo la quale Bruno Barbieri parteciperà, stavolta come concorrente, a un talent show molto famoso trasmesso sulla Rai. “Sta tenendo tutto nascosto”, scrivono alcuni utenti sul web, insinuando che Barbieri non possa ancora annunciare il suo debutto in pista.
Stiamo parlando, infatti, del celebre programma Ballando con le Stelle, condotto magistralmente da Milly Carlucci: il talent impiega ballerini e ballerine professionisti per accompagnare e istruire vip inesperti nel campo del ballo. Le performance sono poi sottoposte al giudizio di una giuria durante la trasmissione, i cui membri possono dare un voto da 1 a 10.
Bruno Barbieri: si aprono le danze
Nonostante non vi siano state ancora conferme ufficiali da parte della rete pubblica, secondo numerose fonti online la partecipazione di Bruno Barbieri è data praticamente per certa al programma Ballando. “Perché lo fa?”, si chiede un utente online: i motivi possono essere tanti, ma di certo Bruno Barbieri è una persona che ama lanciarsi in nuove avventure, sempre con stile. La prospettiva di vedere un personaggio così elegante e che tiene al bon ton esibirsi in balli composti – ma ancor di più immaginarlo sciogliersi un po’ per le performance più scatenate – entusiasma notevolmente il pubblico.
Non solo: Bruno Barbieri sarebbe la scelta vincente anche in termini di ascolti; basti pensare, infatti, agli utenti appassionati di MasterChef che di certo non potrebbero mai perdersi una performance di uno dei loro chef del cuore sulla pista da ballo.